Autore |
Discussione |
|
chiton
Moderatore
Città: Sabaudia
Prov.: Latina
Regione: Lazio
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:13:47
|
Cari amici, abbiamo pensato di postare l'elenco dei prenotati (relativo solo al Forum) per i gommoni sub, non sub e cena, in modo che se ci fosse qualcuno che abbiamo dimenticato o che ci ha ripensato entro domenica sera potesse comunicarcelo.
Una bella notizia per i non sub (purtroppo solo per loro, ma non si può avere tutto dalla vita!!!): gli amici del Tuna Club di Sabaudia si sono offerti di dare un passaggio (gratuito) sulle loro imbarcazioni a circa 20 partecipanti, per cui tutti quelli del forum che si sono prenotati per il gommone non sub non dovranno pagare nulla...
Un'ultima cosa riguardo alla cena del sabato: come ho detto già a Mitra, non è un obbligo, ma una possibilità, che purtroppo va decisa con anticipo essendo Sabaudia un posto di villeggiatura, essendo sabato, inoltre stanno anche girando un film e tutti gli alberghi per questo motivo sono prenotati da mesi...
GOMMONE SUB Oliverio Maosub Gyptis (2 persone)
GOMMONE NON SUB Italo Ermanno Murex76 (2 persone) Chiton (2 persone) Ang Mathilda Argonauta Theco PaoloP (2 persone) Subpoto
CENA Bogi Myzar Italo Ermanno Argonauta Mathilda (solo per compagnia!!!) Murex (2 persone) Ang PaoloP (2 persone) Chiton (2 persone) Oliverio Theco Squalo (2 persone) Subpoto Maosub (2 persone)
Silvia e Bruno "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:42:27
|
| Messaggio originario di chiton: Una bella notizia per i non sub (purtroppo solo per loro, ma non si può avere tutto dalla vita!!!): gli amici del Tuna Club di Sabaudia si sono offerti di dare un passaggio (gratuito) sulle loro imbarcazioni a circa 20 partecipanti, per cui tutti quelli del forum che si sono prenotati per il gommone non sub non dovranno pagare nulla...
|
Grazie agli amici del Tuna club
| Messaggio originario di chiton: CENA ... ... Mathilda (solo per compagnia!!!) ... ...
|
no,no! non sono a digiuno
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
Modificato da - Mathilda in data 12 settembre 2008 17:07:40 |
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 settembre 2008 : 20:44:13
|
ma che bella notizia! c'è solo una piccola correzione, io non occupo due posti nel gommone, al limite posso impegnarmi a mangiare per due
ancora grazie per l'organizzazione, tra poco vi rilasceremo ai vostri protisti
ciao
ang
|
|
|
mausub
Utente V.I.P.
101 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 15 settembre 2008 : 13:27:12
|
Avevo mandato un paio di mess priv. per partecipare alla cena ( 2 posti), spero che rispondendo qui chi organizza tenga conto della mia conferma. Grazie e ci vediamo sabato Ciao |
|
|
squalo
Utente Senior
1201 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 15 settembre 2008 : 14:02:06
|
Sono stato lontano dal PC e spero di fare ancora in tempo a prenotare un altro posto ,oltre me, per la cena di sabato...
Squalo |
|
|
chiton
Moderatore
Inserito il - 15 settembre 2008 : 14:22:27
|
Eccovi accontentati, ho modificato il post... Mi dispiace Maosub ma non avevamo ricevuto i messaggi privati.... comunque tutto a posto!!!
Silvia e Bruno "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
|
|
|
Admin
Forum Admin
Prov.: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 settembre 2008 : 22:33:57
|
Forse lo sapete già.. anche quest'anno saremo presenti sia io che Aldo.. anche se non ci immergeremo e non ceneremo.. verremo però per salutarvi e per stare un po insieme..
Ci vediamo sabato,
Ben |
|
|
ang
Moderatore
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 settembre 2008 : 00:06:53
|
non so se riuscirete ad andar via ma avete visto la pagina iniziale Link come è stata aggiornata?
ciao
ang
|
|
|
chiton
Moderatore
Inserito il - 17 settembre 2008 : 22:53:11
|
Caspita! Non ci aspettavamo tanto.... Grazie!!!! Speriamo allora che vengano in tanti (tanto il posto c'è....) e grazie anche ad Aldo e a Ben, sempre i benvenuti!!!
|
|
|
gciavarella
Utente Senior
Città: Foggia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
665 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 18 settembre 2008 : 21:59:44
|
leggo solo ora e con molto, molto rammarico ...... sarei stato volentieri con voi
Gennaro |
|
|
|
Discussione |
|