testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 dai colli euganei...roma-fiorentina 2-1
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 settembre 2008 : 20:37:24 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Venerdì sera assieme a MrTrip siamo partiti verso Firenze dove avevamo appuntamento con giacomo. La nostra meta definitiva...Colli Euganei. Dopo una sosta sulla costa livornese, dopo alcune vicissitudini legate all'approviggionamento di cibi ittici (per mancanza, nel mare, di questi ultimi) io e MrTrip siamo partiti per Sesto Fiorentino, dove siamo giunti all'incirca per le 3 di notte. Ci siamo accampati lungo il perimetro del parco delle piane, e per circa venti minuti abbiamo anche dormito. Poi un cane che accompagnava le pecore ha deciso che disturbare noi era più divertente che svolgere il suo lavoro. Sono uscito dalla tenda, e dopo uno scambio di opinioni ho convinto il cane ad allontanarsi. Ma ormai era quasi l'alba, e il momento di incontrarci con Giacomo si avvicinava. Così abbiamo richiuso i bagagli e ci siamo avventurati per la piana di sesto fiorentino. Alla fine abbiamo svegliato Giacomo in anticipo di un ora e siamo partiti per Padova. Avevamo preso una decisione, vivere da primitivi, sfruttando solo ciò che la terra ( e qualche contadino gentile ma distratto) aveva da offrirci. Fichi, mele selvatiche, pere, tutto nello zaino. Certo, due giorni di frutta sono due giorni di stenti per chi non c'è abituato, però volevamo almeno provare. La conclusione, due giorni di avventura per posti che non conoscevamo, in costante contatto telefonico con due guide virtuali coi quali non siamo riusciti ad incontrarci per difetti di orari, alla continua costante ricerca di cibo, unico nostro pensiero. La nostra vita mondana non ci apparteneva più, era un peso che ci trascinavamo dietro, ma fortunatamente alla prima salita ce la siamo persa. In tre facevamo una sola persona, per quanto eravamo uniti. Il nostro unico obiettivo era trovare da mangiare, e quando trovavamo qualcosa di commestibile, anche se disgustoso(come tre pannocchie invase da larve e insetti) veniva divorato in uno scroscio di euforia manifestato da tutto il corpo. Grazie ai miei due compagni che hanno accettato di seguirmi in questo finesettimana speciale, grazie a tutti coloro che da casa ci hanno dato supporto. Abbiamo dormito assieme ai cinghiali, con i gufi che ci cantavano la ninnananna, e un mulo sbucato dal nulla che ci ha dato la sveglia.
ESPERIENZA DA RIFARE TRA MENO DI UN MESE

questo è il monte sotto il quale abbiamo dormito sabato notte.
Immagine1:
dai colli euganei...roma-fiorentina 2-1
70,54 KB

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link
giuliano petreri

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 settembre 2008 : 20:42:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
colazione, pranzo e cena racchiusi in una mela
Immagine2:
dai colli euganei...roma-fiorentina 2-1
68,56 KB

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link
giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 settembre 2008 : 20:44:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
eccoci quì, tornati a Firenze, al momento di salutarci con Giacomo, nel suo parco della piana
da sinistra: MrTrip, Giacomo, Io
Immagine3:
dai colli euganei...roma-fiorentina 2-1
122,03 KB

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link
giuliano petreri

Modificato da - zulo in data 08 settembre 2008 20:46:02
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 settembre 2008 : 20:49:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un saluto dai colli euganei, un posto che ci rivedrà presto
Immagine4:
dai colli euganei...roma-fiorentina 2-1
54,33 KB

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link
giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 settembre 2008 : 21:04:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che ridere, siete dei fuori di testa!
Alle pannocchie con le larve non ci sono mai arrivata neanche io!

Pazzi ma mitici!

Però vogliamo più foto.. o eravate troppo impegnati a cercare cibo?

Da ripetere in Supramonte? (oh no, che ho detto!)

Ciao,
Laura


Link
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 settembre 2008 : 21:07:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
troppo impegnati a cercare cibo. da rifare in supramonte? si puo fare

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link
giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 settembre 2008 : 21:14:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Ragazzi siete stati grandi, vi ammiro molto...
come ho detto a Giuliano, una volta mi aggrerò anche io a voi...ma non in maniera così del tutto selvaggia...

Alla prossima

simo



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net