|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
ciabo
Utente Senior
Città: pesaro
Prov.: Pesaro-Urbino
Regione: Marche
747 Messaggi Biologia Marina |
|
Diego
Utente V.I.P.
Città: Rivolta d'Adda
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
182 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 28 agosto 2008 : 09:19:43
|
Azzardo: Philine catena?
Ciao Diego |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 28 agosto 2008 : 17:23:40
|
| Messaggio originario di Diego:
Azzardo: Philine catena?
Ciao Diego
|
. Azzardi bene
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
chifra
Utente V.I.P.
Città: livorno
Prov.: Livorno
Regione: Italy
421 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2008 : 11:38:46
|
se non fosse per la misura, e per il labro rotto che non fa vedere bene, avrei detto p. iris ciao francesco |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 30 agosto 2008 : 13:59:56
|
| Messaggio originario di chifra:
se non fosse per la misura, e per il labro rotto che non fa vedere bene, avrei detto p. iris ciao francesco
|
Scusate la mia ignoranza ma non conosco Philine iris, qualcuno potrebbe indicarmi le differenze sostanziali con Philine catena.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
chifra
Utente V.I.P.
Città: livorno
Prov.: Livorno
Regione: Italy
421 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2008 : 21:04:33
|
nel notiziario s.i.m n.12 del 2004 viene descritta, viene data per 2-2.5mm la catenella sembra uguale ma il profilo e molto più flessuoso ecco perche se il labro è rotto si nota poco la differenza, poi io noto fra le catenelle qualcuna che è più stretta e che sembra quasi un rigo fra le altre mentre in catena sono più regolari, le iris che io ho trovato vengono tutte da algesiras. ciao francesco |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 30 agosto 2008 : 22:53:20
|
| Messaggio originario di chifra:
nel notiziario s.i.m n.12 del 2004 viene descritta, viene data per 2-2.5mm la catenella sembra uguale ma il profilo e molto più flessuoso ecco perche se il labro è rotto si nota poco la differenza, poi io noto fra le catenelle qualcuna che è più stretta e che sembra quasi un rigo fra le altre mentre in catena sono più regolari, le iris che io ho trovato vengono tutte da algesiras. ciao francesco
|
Grazie infinite Francesco.
Mario
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net