|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
pardus
Utente Senior
Città: solaro
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1277 Messaggi Flora e Fauna |
|
Tetrao
Utente Senior
Città: Bormio
Prov.: Sondrio
2749 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 12:18:25
|
| Messaggio originario di pardus:
So che fanno delle manifestazioni allo Stelvio ...
|
Io non ne ho mai sentito parlare,magari nella parte Trentina,qui' non si fa un bel niente!
Io ,ovviamente mi sto organizzando se non trovi altro e vuoi venire da queste parti,possiamo metterci d'accordo! Mia personale opinione,il bramito è più facile in zone protette fuori è tutto molto più complicato! Ciao Pardus! |
|
|
pardus
Utente Senior
Inserito il - 11 agosto 2008 : 12:32:21
|
ciao leggi qui: Link
ci possiamo eventualmente sentire privatamente, l'ultimo weekend di settembre andrebbe benissimo........cosa stai organizzando??
|
|
|
Tetrao
Utente Senior
Città: Bormio
Prov.: Sondrio
2749 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 13:07:40
|
Allora è una novità! Posto classico,un bel posto veramente!
Niente di particolare,sto cercando di studiare il posto migliore,ma è presto,bisogna avere ancora un pò di pazienza! |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 11 agosto 2008 : 20:23:37
|
Per la Lombardia non conosco luoghi, ma per il Veneto si. Tra l'altro conosco una studentessa di dottorato che ha fatto la tesi di laurea proprio sul cervo e l'etologia nel periodo degli amori, che potrebbe accompagnarci sul luogo.
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
nastro
Utente Senior
Città: Bardonecchia
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
761 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 21:16:59
|
Ciao pardus
nella mia zona (provincia di torino ci sono molte interessanti iniziative in questo campo, in particolare un mio amico che gestice un residence in una piccola frazione ogranizza una due giorni di osservazioni molto interessante ti mando il link (è l' ultima casella della pagina: Link e questo è il sito del residence: Link
Sono appuntamenti a cui partecipano diverse persone a mio avviso è molto bello(in questa valle(valle di Rochemolles) nel periodo di bramito ci sono moltissimi cervi inoltre l' ambiente naturale è magnifico...)
inoltre se vuoi fermarti più giorni ti posso accompagnare io nelle escursioni non sono un esperto ma i cervi della mia zona e i luoghi dove bramiscono li conosco piuttosto bene. Michele |
Modificato da - nastro in data 11 agosto 2008 21:20:06 |
|
|
pardus
Utente Senior
Inserito il - 12 settembre 2008 : 11:44:38
|
ciao per gli amici della mia regione...o anche per gli altri....
avete qualche notizia dei bramiti nella nostra zona??
io iniziaro' il prossimo weekend a girare, credo in provincia di Como Monte bisbino , Colmegnone e Sasso Gordona, oppure il galbiga dove ad agosoto o visto 10 cervi in un solo giorno....sepro di poter fare almeno 2-3 uscite fino alal fine della stagione degli amori
postiamo qui i nostri ritrovamenti?? |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|