testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Ungulati
 I BOVIDI SELVATICI
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 23

Padovano
Utente Senior

Città: PADOVA
Prov.: Padova

Regione: Veneto

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 luglio 2010 : 01:13:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao Piko!animaletti di plastica che riproducono antilopi li puoi vedere anche su internet soprattutto nei siti di SCHLEICH , PAPO , SAFARI LTD

dama dama
Torna all'inizio della Pagina

Frustone
Utente Senior

Città: Siena
Prov.: Siena

Regione: Toscana

1823 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2010 : 19:14:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Pochi giorni fà, sulle pendici del Duranno (Val Zemola,Friuli),questo "ragazzo" mi si è parato davanti...

Immagine:
I BOVIDI SELVATICI
94,28 KB

Massimo.
------------------------

Frustone
Utente Senior

1823 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2010 : 19:17:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
I BOVIDI SELVATICI
92,29 KB

Massimo.
------------------------

Frustone
Utente Senior

1823 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2010 : 19:21:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si grattava pure, prendendosela abbastanza comoda...

E io che ero in bilico su un masso,aspettavo che finisse la toeletta per andare oltre..

Immagine:
I BOVIDI SELVATICI
95,08 KB

Massimo.
------------------------

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia

1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 luglio 2010 : 21:09:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravo Massimo,belle foto,....in particolare mi piace il severo sfondo dolomitico!
Ti piacciono le Alpi Carniche? E le marmorate...?
Complimenti,adesso vado a rinfrescarmi le idee in Forum Pesci......

In gamba

Carolan

Frustone
Utente Senior

1823 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 luglio 2010 : 10:50:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di carolan:

Ti piacciono le Alpi Carniche? in gamba

Carolan

Adoro le alpi carniche, le trovo splendide e ancora in parte preservate dall'orda carnaio/turistica di altre zone.
ciaoo!!!

Massimo.
------------------------

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 21 luglio 2010 : 11:28:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi piace molto la 1°; da una prondità molto interessante

Gianfranco

Frustone
Utente Senior

1823 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 luglio 2010 : 12:31:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di macromicro:

Mi piace molto la 1°; da una prondità molto interessante

Gianfranco

Io vi ringrazio davvero tutti, ma un pò di merito è stato della macchina, non a caso ho speso un patrimonio prima di partire!!

Unica pecca, ho preso pochi giorni prima di partire questa Canon e.. non ho avuto il tempo necessario per conoscerla, infatti ho scattato sempre in Jpg e con gli automatismi, ma mi accontento, so che tu sei un esperto e sono molto grato delle tue parole, per me il digitale reflex è un mondo nuovo, vengo dal rullino (Olympus OM10)..

Questa è una Canon D50 con Sigma 18/200.
Ciao!

Massimo.
------------------------

Modificato da - Frustone in data 21 luglio 2010 12:33:24

Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna

4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 luglio 2010 : 13:22:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bene, ... mi aggiungo al coro di complimenti a Massimo .... ma mi sento anche in dovere di riparare a un piccolo torto ... nessuno ha fatto i complimenti al "ragazzino" ... che io trovo di una simpatia immensa
Sguardo tenerissimo, ma anche molto sicuro di se ... nonostante la posizione (o forse proprio per quella); sembra dirci che quella è casa sua ... che lui un giorno sarà il padrone di casa .... e che noi dobbiamo rispettare e conservare .... lui e quella casa!
Ciaoo.

P.s. non ti offendere Massimo ... non intendo sminuire la tua bravura!

Link

Frustone
Utente Senior

1823 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 luglio 2010 : 18:51:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Luciano54:

Bene, ... mi aggiungo al coro di complimenti a Massimo .... ma mi sento anche in dovere di riparare a un piccolo torto ... nessuno ha fatto i complimenti al "ragazzino" ... che io trovo di una simpatia immensa
Sguardo tenerissimo, ma anche molto sicuro di se ... nonostante la posizione (o forse proprio per quella); sembra dirci che quella è casa sua ... che lui un giorno sarà il padrone di casa .... e che noi dobbiamo rispettare e conservare .... lui e quella casa!
Ciaoo.

P.s. non ti offendere Massimo ... non intendo sminuire la tua bravura!

Link

Bravura?IO? Con gli automatismi e con questa macchina chiunque può far foto dignitose, chiunque.

Lo stambecchino era splendido,splendido e ti assicuro che ha già il piglio di un leader!!
Io non li conosco molto, ma è stato lì per un bel pò, e nonostante mi avvicinassi non demordeva e.. batteva pure una zampina a terra, come a voler dire: ma te, che vuoi?
A dirtela tutta mi sono anche dispiaciuto a creargli disturbo, ma.. dovevo per forza passar di lì...

Immagine:
I BOVIDI SELVATICI
123,1 KB

Massimo.
------------------------

Modificato da - Frustone in data 21 luglio 2010 18:52:21

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 luglio 2010 : 23:42:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
antilocapra regalatami da mio padre per aver superato la scorsa settimana gli esami di evoluzione della fauna selvatica in Italia e fauna dei torrenti,fiumi,laghi e paludi...un solo animaletto per due esami perchè purtroppo li ho dati lo stesso giorno :-(
Immagine:
I BOVIDI SELVATICI
189,17 KB

dama dama

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 agosto 2010 : 21:35:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti,anche se un po' in ritardo,per gli esami.
Bravo!

ciao e buone vacanze.

Carolan

clse
Utente V.I.P.

Città: como
Prov.: Como

382 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 agosto 2010 : 00:32:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
urca, mi associo a Carolan per i complimenti, quando troverai il tempo per spiegarci (a grandi linee, una cosa alla mia portata) le materie di questi due esami farai certamente cosa gradita a molti,(a me di sicuro!)

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 agosto 2010 : 00:57:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
evoluzione della fauna selvatica in Italia spiegava la situazione dei principali mammiferi e volatili della nostra penisola negli ultimi 2 secoli in particolar modo e ne descriveva un pò le caratteristiche degli animali..fauna dei torrenti,fiumi,laghi e paludi spiegava dell'acqua,cosa sono i fiumi,i laghi e le paludi e ne descriveva i principali abitanti nella nostra penisola,in buona parte volatili

dama dama

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 agosto 2010 : 23:58:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
big horn , muflone americano
Immagine:
I BOVIDI SELVATICI
167,44 KB

dama dama

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 settembre 2010 : 00:25:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
maschio adulto di stambecco fotografato giovedì pomeriggio sul Montasio ( UD ) ... è la seconda volta in vita mia che vedo gli stambecchi,la prima volta è stata 5 anni fa sempre lì,ma questa volta vedere i maschi è stata durissima...ci sono voluti 2 giri e oltre 5 ore di cammino quando ormai non ci speravo più e stavo per tornare indietro dopo aver visto solo molte decine di femmine con i piccoli e qualche giovane maschio,ma alla fine sono uscito dal sentiero per andare fino in cima e provare a vedere se c'erano i maschi e sono stato premiato nonostante mio padre non volessi,ma io volevo tornare con la coscienza a posto sapendo di aver fatto tutto il possibile per vedere i maschi adulti ed è andata bene...era un branco composto da circa 20 esemplari
Immagine:
I BOVIDI SELVATICI
295,9 KB

dama dama

pardus
Utente Senior

Città: solaro
Prov.: Milano

1277 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 settembre 2010 : 22:35:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao...viaggio all'Elba e giovane muflone...la prima volta che li vedo allo stato slevatico, dietro sotto l'albero c'e un altro esemplare che mostra lato b....e' timido...

Immagine:
I BOVIDI SELVATICI
172,66 KB il

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 ottobre 2010 : 00:52:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
giovane maschio di stambecco vicino a 2 marmotte sul Montasio
Immagine:
I BOVIDI SELVATICI
265,84 KB

dama dama

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 ottobre 2010 : 02:48:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...e come per magia gli stambecchi su duplicano e le marmotte si dividono
Immagine:
I BOVIDI SELVATICI
294,68 KB

dama dama

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 novembre 2010 : 01:08:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
3 giovani stambecchi giocano a combattere
Immagine:
I BOVIDI SELVATICI
220,98 KB

dama dama
Pag.di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net