Autore |
Discussione |
Padovano
Utente Senior
Città: PADOVA
Prov.: Padova
Regione: Veneto
1570 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 luglio 2010 : 01:13:26
|
ciao Piko!animaletti di plastica che riproducono antilopi li puoi vedere anche su internet soprattutto nei siti di SCHLEICH , PAPO , SAFARI LTD
dama dama |
|
|
Frustone
Utente Senior
Città: Siena
Prov.: Siena
Regione: Toscana
1823 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 luglio 2010 : 19:14:58
|
Pochi giorni fà, sulle pendici del Duranno (Val Zemola,Friuli),questo "ragazzo" mi si è parato davanti...
Immagine: 94,28 KB
Massimo. ------------------------
|
|
|
Frustone
Utente Senior
Inserito il - 20 luglio 2010 : 19:17:26
|
Immagine: 92,29 KB
|
|
|
Frustone
Utente Senior
Inserito il - 20 luglio 2010 : 19:21:22
|
si grattava pure, prendendosela abbastanza comoda...
E io che ero in bilico su un masso,aspettavo che finisse la toeletta per andare oltre..
Immagine: 95,08 KB
|
|
|
carolan
Utente Senior
Città: sondrio
Regione: Lombardia
1715 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 luglio 2010 : 21:09:11
|
Bravo Massimo,belle foto,....in particolare mi piace il severo sfondo dolomitico! Ti piacciono le Alpi Carniche? E le marmorate...? Complimenti,adesso vado a rinfrescarmi le idee in Forum Pesci......
In gamba
Carolan |
|
|
Frustone
Utente Senior
Inserito il - 21 luglio 2010 : 10:50:01
|
| Messaggio originario di carolan:
Ti piacciono le Alpi Carniche? in gamba
Carolan
|
Adoro le alpi carniche, le trovo splendide e ancora in parte preservate dall'orda carnaio/turistica di altre zone. ciaoo!!!
|
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 21 luglio 2010 : 11:28:24
|
Mi piace molto la 1°; da una prondità molto interessante
Gianfranco |
|
|
Frustone
Utente Senior
Inserito il - 21 luglio 2010 : 12:31:10
|
| Messaggio originario di macromicro:
Mi piace molto la 1°; da una prondità molto interessante
Gianfranco
|
Io vi ringrazio davvero tutti, ma un pò di merito è stato della macchina, non a caso ho speso un patrimonio prima di partire!!
Unica pecca, ho preso pochi giorni prima di partire questa Canon e.. non ho avuto il tempo necessario per conoscerla, infatti ho scattato sempre in Jpg e con gli automatismi, ma mi accontento, so che tu sei un esperto e sono molto grato delle tue parole, per me il digitale reflex è un mondo nuovo, vengo dal rullino (Olympus OM10)..
Questa è una Canon D50 con Sigma 18/200. Ciao!
|
Modificato da - Frustone in data 21 luglio 2010 12:33:24 |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 luglio 2010 : 13:22:20
|
Bene, ... mi aggiungo al coro di complimenti a Massimo .... ma mi sento anche in dovere di riparare a un piccolo torto ... nessuno ha fatto i complimenti al "ragazzino" ... che io trovo di una simpatia immensa Sguardo tenerissimo, ma anche molto sicuro di se ... nonostante la posizione (o forse proprio per quella); sembra dirci che quella è casa sua ... che lui un giorno sarà il padrone di casa .... e che noi dobbiamo rispettare e conservare .... lui e quella casa! Ciaoo.
P.s. non ti offendere Massimo ... non intendo sminuire la tua bravura!
Link |
|
|
Frustone
Utente Senior
Inserito il - 21 luglio 2010 : 18:51:35
|
| Messaggio originario di Luciano54:
Bene, ... mi aggiungo al coro di complimenti a Massimo .... ma mi sento anche in dovere di riparare a un piccolo torto ... nessuno ha fatto i complimenti al "ragazzino" ... che io trovo di una simpatia immensa Sguardo tenerissimo, ma anche molto sicuro di se ... nonostante la posizione (o forse proprio per quella); sembra dirci che quella è casa sua ... che lui un giorno sarà il padrone di casa .... e che noi dobbiamo rispettare e conservare .... lui e quella casa! Ciaoo.
P.s. non ti offendere Massimo ... non intendo sminuire la tua bravura!
Link |
Bravura?IO? Con gli automatismi e con questa macchina chiunque può far foto dignitose, chiunque.
Lo stambecchino era splendido,splendido e ti assicuro che ha già il piglio di un leader!! Io non li conosco molto, ma è stato lì per un bel pò, e nonostante mi avvicinassi non demordeva e.. batteva pure una zampina a terra, come a voler dire: ma te, che vuoi? A dirtela tutta mi sono anche dispiaciuto a creargli disturbo, ma.. dovevo per forza passar di lì...
Immagine: 123,1 KB
|
Modificato da - Frustone in data 21 luglio 2010 18:52:21 |
|
|
Padovano
Utente Senior
Inserito il - 29 luglio 2010 : 23:42:48
|
antilocapra regalatami da mio padre per aver superato la scorsa settimana gli esami di evoluzione della fauna selvatica in Italia e fauna dei torrenti,fiumi,laghi e paludi...un solo animaletto per due esami perchè purtroppo li ho dati lo stesso giorno :-( Immagine: 189,17 KB
dama dama |
|
|
carolan
Utente Senior
Città: sondrio
1715 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 agosto 2010 : 21:35:14
|
Complimenti,anche se un po' in ritardo,per gli esami. Bravo!
ciao e buone vacanze.
Carolan |
|
|
clse
Utente V.I.P.
Città: como
Prov.: Como
382 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 agosto 2010 : 00:32:19
|
urca, mi associo a Carolan per i complimenti, quando troverai il tempo per spiegarci (a grandi linee, una cosa alla mia portata) le materie di questi due esami farai certamente cosa gradita a molti,(a me di sicuro!) |
|
|
Padovano
Utente Senior
Inserito il - 21 agosto 2010 : 00:57:07
|
evoluzione della fauna selvatica in Italia spiegava la situazione dei principali mammiferi e volatili della nostra penisola negli ultimi 2 secoli in particolar modo e ne descriveva un pò le caratteristiche degli animali..fauna dei torrenti,fiumi,laghi e paludi spiegava dell'acqua,cosa sono i fiumi,i laghi e le paludi e ne descriveva i principali abitanti nella nostra penisola,in buona parte volatili
dama dama |
|
|
Padovano
Utente Senior
Inserito il - 27 agosto 2010 : 23:58:10
|
big horn , muflone americano Immagine: 167,44 KB
dama dama |
|
|
Padovano
Utente Senior
Inserito il - 04 settembre 2010 : 00:25:37
|
maschio adulto di stambecco fotografato giovedì pomeriggio sul Montasio ( UD ) ... è la seconda volta in vita mia che vedo gli stambecchi,la prima volta è stata 5 anni fa sempre lì,ma questa volta vedere i maschi è stata durissima...ci sono voluti 2 giri e oltre 5 ore di cammino quando ormai non ci speravo più e stavo per tornare indietro dopo aver visto solo molte decine di femmine con i piccoli e qualche giovane maschio,ma alla fine sono uscito dal sentiero per andare fino in cima e provare a vedere se c'erano i maschi e sono stato premiato nonostante mio padre non volessi,ma io volevo tornare con la coscienza a posto sapendo di aver fatto tutto il possibile per vedere i maschi adulti ed è andata bene...era un branco composto da circa 20 esemplari Immagine: 295,9 KB
dama dama |
|
|
pardus
Utente Senior
Città: solaro
Prov.: Milano
1277 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 settembre 2010 : 22:35:37
|
ciao...viaggio all'Elba e giovane muflone...la prima volta che li vedo allo stato slevatico, dietro sotto l'albero c'e un altro esemplare che mostra lato b....e' timido...
Immagine: 172,66 KB il
|
|
|
Padovano
Utente Senior
Inserito il - 16 ottobre 2010 : 00:52:09
|
giovane maschio di stambecco vicino a 2 marmotte sul Montasio Immagine: 265,84 KB
dama dama |
|
|
Padovano
Utente Senior
Inserito il - 30 ottobre 2010 : 02:48:55
|
...e come per magia gli stambecchi su duplicano e le marmotte si dividono Immagine: 294,68 KB
dama dama |
|
|
Padovano
Utente Senior
Inserito il - 06 novembre 2010 : 01:08:40
|
3 giovani stambecchi giocano a combattere Immagine: 220,98 KB