|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Lepidurus
Utente V.I.P.
Città: Palermo
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
147 Messaggi Flora e Fauna |
|
fabri64
Utente Senior
Città: Vitinia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
872 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 28 luglio 2008 : 21:06:35
|
Ti consiglio il bellissimo libro illustrato: "Il parco nazionale d'Aspromonte. Guida naturalistica ed escursionistica" di Francesco Bevilacqua, Alfonso Picone Chiodo Link
Ne possiedo uno sulla Sila dello stesso autore. Davvero interessante.
------------ Socio WWF ------------ Saliremo sugli altopiani dove passan le nubi ad una ad una, lente, a fior di neve come velieri su di un lago pallido - dal libro "Le parole della montagna" |
|
|
Lepidurus
Utente V.I.P.
Città: Palermo
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
147 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 luglio 2008 : 11:13:54
|
Ciao Fabrizio, grazie per la dritta!! E per quanto riguarda le cartine? Federico
Federico Marrone Dip.to di Biologia Animale Università di Palermo Via Archirafi, 18 90123 Palermo |
|
|
fabri64
Utente Senior
Città: Vitinia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
872 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 30 luglio 2008 : 12:26:14
|
Le cartine puoi trovarle direttamente nei centri turistici presso gli APT, oppure puoi inviare una email all'Azienda turistica di Gambarie per fartele inviare, o ancora puoi recarti presso una libreria specializzata dove vendono cartine IGM. Io ad esempio ho molte cartine della Sila, ma le ho trovate direttamente sul posto.
------------ Socio WWF ------------ Saliremo sugli altopiani dove passan le nubi ad una ad una, lente, a fior di neve come velieri su di un lago pallido - dal libro "Le parole della montagna" |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net