testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA
 Val di Fleres
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Patricolo Ernesto
Utente Senior

Città: Merano
Prov.: Bolzano

Regione: Trentino - Alto Adige


926 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 luglio 2008 : 17:53:19 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

complimenti a tutti per questo meravigliso forum e per le belle foto.
vi mostro uno scorcio della bella val di Fleres ai piedi del Tribulaun.
a tutti un saluto


Immagine:
Val di Fleres
245,41 KB

Grandi sono le opere del Signore, le contemplino coloro che lo amano." Salmo 111, 2.

Patricolo Ernesto
Utente Senior

Città: Merano
Prov.: Bolzano

Regione: Trentino - Alto Adige


926 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 luglio 2008 : 17:55:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Val di Fleres
246,47 KB

Grandi sono le opere del Signore, le contemplino coloro che lo amano." Salmo 111, 2.
Torna all'inizio della Pagina

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 luglio 2008 : 18:42:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La prima è molto bella,realizzata a dovere!Complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

ametista
Moderatore


Prov.: Padova

Regione: Veneto


6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 luglio 2008 : 01:40:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bellissime...

nella seconda vedo pane per i miei denti: un prato fiorito!

c'hai dato un'occhiata? ;)
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Gozzi
Moderatore


Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


25984 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 luglio 2008 : 14:06:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

ciao, Ernesto

ottimi scatti

sei salito al Rif.Calciati ?.................alberto
Torna all'inizio della Pagina

Patricolo Ernesto
Utente Senior

Città: Merano
Prov.: Bolzano

Regione: Trentino - Alto Adige


926 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 luglio 2008 : 20:29:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si sono salito al calciati dal sentiero n.7 che parte dalla a chiesa e attraverso meraviglisi prati fioriti ruscelli di aqua pura e nevai sono arrivato al rifugio molto stanco, 1100m di dislivello con 10 kili di atrezzatura sulle spalle non sono pochi,dopo essermi riposato e rifocillato avendo anche goduto della vista del bel massiccio del tribulaun ho fatto ritorno scendendo dall altro versante sent.n8 e arrivando alla chiesa nella tarda serata.Ho passato 5 giorni indimenticabili immerso nella natura e nel silenzio di questa deliziosa valle alloggiato da mia cognata Maria e dal marito Paul persone di squisita cordialita proprietari del maso d avanti alla chiesa a destra della scuola dove si puo trovare alloggio a basso costo,anche rivolgendosi all hotel panorama poco piu sopra di cui sono una dependans,tra l altro qui si puo trovare attualmente un ottima cucina.Spero di non avervi annoiati per avervi fatto partecipi della mia esperienza.

Grandi sono le opere del Signore, le contemplino coloro che lo amano." Salmo 111, 2.
Torna all'inizio della Pagina

Patricolo Ernesto
Utente Senior

Città: Merano
Prov.: Bolzano

Regione: Trentino - Alto Adige


926 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 luglio 2008 : 20:40:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ametista:

bellissime...

nella seconda vedo pane per i miei denti: un prato fiorito!

c'hai dato un'occhiata? ;)


certo che ce l o data tutte le ultime foto che ho postato le ho fatte in questi prati anche l orchidea che mi ai determinato,pensa che gurdando in alto li sopra ho visto uno stambecco che mi osservava allora volendo fotografarlo ho girato il costone e salendo per china ho sperato di incontrarlo,e cosi e stato infatti li ho fatto numerose e ben riuscite foto che dopo ti mostro.

Grandi sono le opere del Signore, le contemplino coloro che lo amano." Salmo 111, 2.
Torna all'inizio della Pagina

Patricolo Ernesto
Utente Senior

Città: Merano
Prov.: Bolzano

Regione: Trentino - Alto Adige


926 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 luglio 2008 : 21:22:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Val di Fleres
283,68 KB

grande e stata la delusione la sera quando mostrando con orgolio le mie foto a mio nipote, guardiacaccia che mia ha spiegato ridendo che si trattava di un caprone, gli stambecchi in questo periodo stazionano dietro il versante della montagna, allora un po deluso per la gaffe mi sono consolato godedo della vista di questo cerbiatto che ha adottato in quanto anche ora che ha piu di un mese non e in grado di stare in piedi che per qualche minuto.


Immagine:
Val di Fleres
255,54 KB



Grandi sono le opere del Signore, le contemplino coloro che lo amano." Salmo 111, 2.
Torna all'inizio della Pagina

Patricolo Ernesto
Utente Senior

Città: Merano
Prov.: Bolzano

Regione: Trentino - Alto Adige


926 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 luglio 2008 : 20:49:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Immagine:
Val di Fleres
214,06 KB

Grandi sono le opere del Signore, le contemplino coloro che lo amano." Salmo 111, 2.

rifugio calciati

Modificato da - Patricolo Ernesto in data 27 luglio 2008 20:50:26
Torna all'inizio della Pagina

ametista
Moderatore


Prov.: Padova

Regione: Veneto


6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 luglio 2008 : 03:24:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
... pensa che gurdando in alto li sopra ho visto uno stambecco che mi osservava ...


le orchidee sono talmente belle che attirano anche gli stambecchi!!

e carinissimo il cerbiatto
Torna all'inizio della Pagina

Cello
Utente Senior


Città: Cuggiono

Regione: Lombardia


4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 luglio 2008 : 08:38:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissime immagini




Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura"
Jean-Jacques Rousseau

"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.

Torna all'inizio della Pagina

stefano84
Utente Junior


Città: Orvieto
Prov.: Terni

Regione: Umbria


89 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 luglio 2008 : 11:45:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti, ottime immagini





If there's a God, up in the sky, looking down, what can he think of what we've done to the world that he created

Link
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Gozzi
Moderatore


Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


25984 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 luglio 2008 : 16:33:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

piacere di vederti, Ernesto


splendida foto col Tribulàun di Flères m.3097


le due vie normali di salita partono dal Passo di Sànes m.2762
e presentano difficoltà di terzo grado.....3 ore circa
attenzione roccia friabile e quindi soggetto al pericolo di caduta pietre


un saluto.........alberto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net