testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 MACRO E FLORA
 alcune delle mie foto
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fedang83
Utente V.I.P.

Città: Trieste (ma vicentina)

Regione: Friuli-Venezia Giulia

275 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2008 : 19:51:51 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve, queste sono alcune delle foto che ho fatto sul carso triestino, durante le mie passeggiate.
Ho utilizzato una macchina compatta per cui non possono essere un gran che...ma intanto mi esercito nella speranza di avere presto una reflex...
Spero possano piacere anche se non sono sicuramente al livello di altre foto che ho visto in questo forum.
Saluti a tutti

Primo sguardo sul mondo ( Natrix natrix)
Immagine:
alcune delle mie foto
273,62 KB

fede

fedang83
Utente V.I.P.

275 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2008 : 19:53:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qualcuno mi aiuta a spingere? (Bufo bufo)

Immagine:
alcune delle mie foto
281,35 KB

fede
Torna all'inizio della Pagina

fedang83
Utente V.I.P.

275 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2008 : 19:56:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
e mo' che vogliamo fare? (Bufo bufo)

Immagine:
alcune delle mie foto
250,35 KB

fede

fedang83
Utente V.I.P.

275 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2008 : 19:57:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
pranzo veloce...

Immagine:
alcune delle mie foto
297,13 KB

fede

zodiac
Utente Senior

Città: Sesto Fiorentino
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

953 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2008 : 21:21:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
benvenuto tra noi e complimenti per le belle foto, che sono al pari di quelle fatte con una reflex.... continua cosi.

Stefano

fedang83
Utente V.I.P.

275 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2008 : 21:57:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Veramente gentile... Grazie mille....
Messaggio originario di zodiac:

benvenuto tra noi e complimenti per le belle foto, che sono al pari di quelle fatte con una reflex.... continua cosi.

Stefano

fede

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2008 : 23:26:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
psopsio ieri, in un suo post, il mitico Francesco Ciabattini ha scritto che si sta convincendo senpre più che non è l'apparecchio che fa la foto ma il manico:
sante parole!
ora, quando qualcuno di nai ottiene buoni risultati, non deve commiserarsi o cercare di giustificsrsi col dire: "purtroppo ho solo una compatta!"
se le foto le sai fare, se dentro di te hai un'anima, se possiedi "l'occhio del fotografo, le foto saranno sempre bellem La tecnologia non crea ma aiuta a creare: ecco perchè Francesco è un grande.
Fedang83, non ti lamentare della compatta. Le tue foto sono buone, complimenti! vai avanti così. Poi quando avrei la reflex...
nin

Ric
Utente Senior

Città: Alba
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte

1360 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 14 luglio 2008 : 23:46:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Federica,

belle immagini. Tecnicamente nulla da dire considerando che sono frutto di una macchina compatta e quindi in gran parte automatica. Molto bello il primo piano del Bufo bufo. L'unico suggerimento che posso darti riguarda le inquadrature. Prova a privilegiare punti di vista che non mettano al centro il soggetto. Pensa sempre di dare una fuga a ciò che fotografi... se sono animali un buon consiglio è quello di lasciare spazio la dove lo sguardo del soggetto "punta".

Enrico

fedang83
Utente V.I.P.

275 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 luglio 2008 : 14:21:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti quanti per i commenti incoraggianti... e per i consigli tecnici che sono sempre benvenuti.

fede
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net