«Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità » Gustavo Rol
____________________________________________________________________________________________________ quando conoscerai il volo non potrai più farne a meno e dovrai imparare a camminare di nuovo...
ah! ah!... visto che Italianbirder in questo momento non c'è... (l'ho appena visto in valle ) provo a risponderti io, sperando di aver capito bene quello che voleva dire Menotti; poi il maestro mi correggerà! Allora, se la foto è stata fatta l'11 luglio, forse è un po' tardi per il dono di corteggiamento alla compagna (il pesciolino)... amenochè questo Mignattino non abbia poi ingoiato lui stesso il pesce, subito dopo la tua foto, è molto probabile che stesse portando la preda ai piccoli. Ecco qua, questa la mia versione dei fatti ! Sperando di non aver detto scemenze , aspetta comunque il super parere di Menotti-Italianbirder! ciao a tutti
La natura fa ovunque un sublime disordine. Diderot
«Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità » Gustavo Rol