testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Nuovi moderatori
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

Regione: Lazio


883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 luglio 2008 : 23:11:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti, cari amici "conchigliologi"!!! sembra quasi di stare a ...casa... anzi... nel nicchio!!!!





Silvia e Bruno
"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
Torna all'inizio della Pagina

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

Regione: Lazio


883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 luglio 2008 : 23:13:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Volvox:

Messaggio originario di Istrice:

Da oggi i "Chiton" sono nuovi moderatori di questa sezione...un grosso grazie e auguri di buon lavoro

Aldo


Mi sono messo il corsetto e l'elmetto antiproiettile, ho scavato una profonda trincea in cui mi sono calato con un'autoblinda dotata di periscopio antiprioettile e da lì osservo e lancio oltre confine i miei complimenti per la nomina e il mio augurio di buon lavoro ...implorando pietà"!

Volvox






Silvia e Bruno
"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
Torna all'inizio della Pagina

marcopic
Moderatore


Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto


1847 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 luglio 2008 : 16:55:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi sono messo il corsetto e l'elmetto antiproiettile, ho scavato una profonda trincea in cui mi sono calato con un'autoblinda dotata di periscopio antiprioettile e da lì osservo e lancio oltre confine i miei complimenti per la nomina e il mio augurio di buon lavoro ...implorando pietà"!
Volvox

Se non ti conoscessi, penserei che tu fossi un guerrafondaio
O lo sei veramente?
Ciao
Marco
Torna all'inizio della Pagina

Volvox
Utente Senior


Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 luglio 2008 : 19:19:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Se non ti conoscessi, penserei che tu fossi un guerrafondaio
O lo sei veramente?
Ciao
Marco


Assolutamente. Ma dopo la raffica di mitra che mi ha centrato, mi devo salvaguardare.
Anzi, preciso: vengo in pace!

Volvox
Torna all'inizio della Pagina

ciabo
Utente Senior


Città: pesaro
Prov.: Pesaro-Urbino

Regione: Marche


747 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 06 luglio 2008 : 12:43:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti anche da parte mia

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Verdemare
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


477 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 09 luglio 2008 : 15:35:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anf anf....scusate il ritardo !
COMPLIMENTISSIMI, anche da parte mia ! ! !
Grandi organizzatori di importantissimi incontri, è un onore incontrarli e, anch'io, ho avuto l'onore di conoscerli !
A proposito, quando posso approfittare, Silvia, per l'uso di uno stereomicroscopio, da voi, in Dipartimento ?



Valerio


Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato !

Modificato da - Verdemare in data 09 luglio 2008 15:36:03
Torna all'inizio della Pagina

pierlu
Utente Senior


Città: La Maddalena
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


1342 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 luglio 2008 : 21:48:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti anche da parte mia a Silvia e Bruno.
Ciao Pierlu
Torna all'inizio della Pagina

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

Regione: Lazio


883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 luglio 2008 : 11:57:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Verdemare:

Anf anf....scusate il ritardo !
COMPLIMENTISSIMI, anche da parte mia ! ! !
Grandi organizzatori di importantissimi incontri, è un onore incontrarli e, anch'io, ho avuto l'onore di conoscerli !
A proposito, quando posso approfittare, Silvia, per l'uso di uno stereomicroscopio, da voi, in Dipartimento ?



Valerio


Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato !


Ciao Valerio! te lo avevamo già detto alla riunione.... dovrai aspettare settembre, perchè stiamo per andare in vacanza . Oggi siamo qui per fare esami, solo poche ore, la prossima settimana verremo solo un giorno per una riunione...
Coraggio! l'estate passa (purtroppo!!) presto.... poi potrai venire quando vorrai....

Silvia e Bruno
"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
Torna all'inizio della Pagina

eliozoo
Utente Senior

Città: Roma

Regione: Lazio


2153 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 luglio 2008 : 16:35:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Volevo fare i complimenti anch'io "ai Chiton"!...e alla loro competenza!

Benvenuti tra noi!

Ciao!

Eliozoo
Torna all'inizio della Pagina

Verdemare
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


477 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 luglio 2008 : 14:21:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di chiton:

Messaggio originario di Verdemare:

Anf anf....scusate il ritardo !
COMPLIMENTISSIMI, anche da parte mia ! ! !
Grandi organizzatori di importantissimi incontri, è un onore incontrarli e, anch'io, ho avuto l'onore di conoscerli !
A proposito, quando posso approfittare, Silvia, per l'uso di uno stereomicroscopio, da voi, in Dipartimento ?



Valerio


Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato !


Ciao Valerio! te lo avevamo già detto alla riunione.... dovrai aspettare settembre, perchè stiamo per andare in vacanza . Oggi siamo qui per fare esami, solo poche ore, la prossima settimana verremo solo un giorno per una riunione...
Coraggio! l'estate passa (purtroppo!!) presto.... poi potrai venire quando vorrai....

Silvia e Bruno
"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)


Scusate, non volevo apparire insistente: non mi ricordavo più che mi avevi detto "Settembre" !
Certo, che aspetterò ! !
Grazie, ancora !
Ciao e Buona Estate !

Valerio


Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato !

Modificato da - Verdemare in data 12 luglio 2008 14:23:57
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 22 luglio 2008 : 19:29:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ooops!! mi era sfuggito questo post ... complimenti vivissimi, amici miei, auguri e buon lavoro!

Angela

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina

Volvox
Utente Senior


Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 luglio 2008 : 23:20:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Mathilda:

ooops!! mi era sfuggito questo post ... complimenti vivissimi, amici miei, auguri e buon lavoro!
Angela


'Un se ne pole più, come direbbero i Pisani, co' tutti 'sti complimenti: manco che i Chiton, anziché dei verdurai unicellulari, fossero docenti universitari!!!
Est modus in rebus, diamine!!!

Volvox

con questo, definitivamente ner biologgico!!!

Modificato da - Volvox in data 22 luglio 2008 23:22:03
Torna all'inizio della Pagina

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

Regione: Lazio


883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2008 : 07:44:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Almeno c'è qualcuno che ci vuole bene....

E poi le verdure fanno bene!!!!



Silvia e Bruno
"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net