testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 LA NATURA NELLE PAROLE
 cornacchia amore mio!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gnoma
Utente V.I.P.

Città: Senigallia

132 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 giugno 2008 : 17:32:23 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Devo assolutamente raccontarvi questa cosa: alcuni giorni fa uscendo di casa notai delle cornacchie che volteggiavano emettendo i loro stridii proprio sopra la mia casa, cominciai a cercare sospettando che chiamassero qualcuno, ed infatti a pochi metri da casa trovai un meraviglioso pulcino, quando lo presi in mano era terrorizzato ed emetteva acutissime grida, poi via via si è calmato, si è lasciato accarezzare, insomma abbiamo fatto amicizia! Notai che era quasi pronto per volare ma non sapeva ancora spiccare il volo... poi guardai l'ora!!!! Dovevo assolutamente andare al lavoro, lo lasciai a malincuore ripromettendomi di ritrovarlo nel pomeriggio, e cosi fù. Passammo ancora del tempo insieme, saldando ancora di più la nostra amicizia, ma di volare non se ne parlava proprio, così lo lasciai di nuovo chiamata dai miei impegni, e la sera....era sparito! Il mio piccolo cornacchino non c'era più! Sono stata senza vederlo per quattro giorni, immaginandolo preda di qualche gatto, finchè oggi tornando a casa sono stata "sorpassata" dal piccolino che si è posato davanti a me, per poi salire sulla mia mano, quindi sulla mia spalla!Un'emozione indescrivibile! dopodichè è salito su un muretto, mi ha guardato, ed infine ha spiccato un fantastico, dolcissimo e perfetto volo!

love and live

silvana
Utente V.I.P.

Città: quincinetto
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

151 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 giugno 2008 : 18:21:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Gnoma sono Silvana e ho letto la tua ( diciamo favola)e beh che dirti queste cose succedono.io un giorno ho trovato una tortora ferita me la sono portata a casa l'ho curata e quando è guarita le ho ridato la libertà.vuoi sapere come finisce? allora ti dirò che la tortora ogni tannto viene sul tetto ci stà un pò poi se ne va!!!io sono sempre felice di vederla.un saluto dai monti.ciao

comacchio silvana
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super

Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 15 giugno 2008 : 19:20:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quando leggo queste cose mi sento felice.

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)

ELAFO
Utente Senior

Città: Olbia
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna

4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 giugno 2008 : 19:34:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che meraviglia....

Alessandro
"ELAFO"

silvana
Utente V.I.P.

151 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 giugno 2008 : 11:11:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao ragazzi bentornati.Vi racconto l'ultima che mi è capitata. ieri mattina quando sono scesa (le camere sono al piano superiore)ho sentito un richiamo d'uccellino.era nel giardino della mia vicina ma non lo vedevo,allora sono andata nel giardino e cerca che ti ricerca non trovavo nulla poi la mia gattina (monella) vi ha fatto capire dov'era.e ho trovato un piccolo merlo.me lo sono portato a casa gli ho dato da mangiare a ogni ora poco più,poi ancora ieri sera alle 21.Era nella gabbia grande e avevo messo tutti stracci di lana che non avesse freddo.E invece stamattina presto sono scesa per dargli da mangiare ma lui era morto.mi è dispiaciuto cosi tanto che avrei pianto.Beh diciamo che l'ho fatto e non mi vergogno. Quello che mi lascia triste è che non è mica il primo che salvo eppure questa volta.......Ciao ragazzi buona Giornata e scusatemi

comacchio silvana

argonauta
Utente Super

Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 16 giugno 2008 : 16:58:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Siulvana pensa alle volte che hai salvato un animale. Purtroppo non sempre è facile e ci riesce.

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)

silvana
Utente V.I.P.

151 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 giugno 2008 : 15:03:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Mario ti ringrazio per le belle parole diconforto che mi dai.Il tuo nome mi ricorda un mio grandissimo amico che non c'è più.un saluto immenso a te e a tutti coloro che amano gli animali

comacchio silvana
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,98 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net