|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Fred
Utente V.I.P.
Città: Monteverde
Regione: Umbria
454 Messaggi Tutti i Forum |
|
Lucabio
Utente Senior
Città: Mongardino
Prov.: Asti
Regione: Piemonte
4359 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 giugno 2008 : 00:23:50
|
Ciao! Io purtroppo ho qualche centinaio di pubblicazioni catalagote con un ordine differente, ma ci metto poco nel caso dovessi citare qualche articolo a riordinare le varie informazioni secodo un eventuale ordine accordato. Al momento temo che tra di noi nessuno abbia un criterio uguale a quello adottato da un altro, dato che di solito l'ordine con cui citare autori, anno, rivista, ecc. varia al variare delle preferenze di ciascuno.
Un fossile può rivivere solamente se visibile a tutti! Link |
Modificato da - Lucabio in data 04 giugno 2008 00:25:26 |
|
|
Fred
Utente V.I.P.
Inserito il - 04 giugno 2008 : 15:42:17
|
| Messaggio originario di Lucabio:
Ciao! Io purtroppo ho qualche centinaio di pubblicazioni catalagote con un ordine differente, ma ci metto poco nel caso dovessi citare qualche articolo a riordinare le varie informazioni secodo un eventuale ordine accordato. Al momento temo che tra di noi nessuno abbia un criterio uguale a quello adottato da un altro, dato che di solito l'ordine con cui citare autori, anno, rivista, ecc. varia al variare delle preferenze di ciascuno.
Un fossile può rivivere solamente se visibile a tutti! Link
|
ok cmq l'importante è che siano citati tutti i dati.
Federico |
|
|
Fred
Utente V.I.P.
Inserito il - 05 giugno 2008 : 00:07:52
|
| Messaggio originario di Lucabio:
Un fossile può rivivere solamente se visibile a tutti! Link
|
te come li hai impostati?
Federico |
|
|
oxon
Moderatore
Città: genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1958 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 giugno 2008 : 08:31:47
|
Direi la proposta, a mio parere, è ottima, seguendo più o meno, quanto richiesto dalle riviste scientifiche; io, purtroppo spesso, postando sul forum ho ritenuto di trascurare alcuni dati, quando davo per scontato la conoscenza e la larga diffusione della rivista o del volume: d'ora in avanti mi adeguerò volentieri ai suggerimenti di Fred. Penso che uniformare le citazioni renda più facile la vita a tutti. Ciao.
oxon |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|