testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA    Regione Piemonte
 Val di Gesso Massiccio dell'Argentera
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cello
Utente Senior

Città: Cuggiono

Regione: Lombardia

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 luglio 2005 : 09:09:10 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia  Latitudine e Longitudine 44.19845131792901, 7.230892181396484 clicca per visualizzare la mappa Google dal Satellite

Prima parte delle foto, del mio viaggetto post-laurea in Argentera

Immagine:
Val di Gesso Massiccio dell''Argentera
176,01 KB

Immagine:
271,81 KB

Immagine:
296,31 KB

Immagine:
158,75 KB

Immagine:
269,68 KB

Immagine:
237,55 KB

Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio

Modificato da - Alberto Gozzi in Data 24 febbraio 2008 11:47:53

mazzeip
Moderatore

Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio

13572 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 luglio 2005 : 09:42:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per le foto, ha l'aria di essere un bel posto, dov'è esattamente rispetto alla Valle Stura?

Quando si fanno vedere foto di posti che non è detto tutti sappiano dove sono, sarebbe carino mettere anche una cartina per dare un'idea di "dov'è" senza costringere a prendere un atlante; in realtà forse non è così facile, anch'io, all'idea di dover acquisire con lo scanner una pagina dell'Atlante del Touring, ho sempre sorvolato... ma dovrebbero esserci ormai dei supporti cartografici digitali facilmente accessibili, qualcuno ha qualche idea??

Paolo Mazzei
Torna all'inizio della Pagina

Cello
Utente Senior

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 luglio 2005 : 10:06:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Citazione:
Messaggio inserito da mazzeip

Grazie per le foto, ha l'aria di essere un bel posto, dov'è esattamente rispetto alla Valle Stura?

Quando si fanno vedere foto di posti che non è detto tutti sappiano dove sono, sarebbe carino mettere anche una cartina per dare un'idea di "dov'è" senza costringere a prendere un atlante; in realtà forse non è così facile, anch'io, all'idea di dover acquisire con lo scanner una pagina dell'Atlante del Touring, ho sempre sorvolato... ma dovrebbero esserci ormai dei supporti cartografici digitali facilmente accessibili, qualcuno ha qualche idea??

Paolo Mazzei

hai ragione ma essendo nell'area delle terme di Valdieri (abbastanza famose) ho scordato di dirlo, comunque allego una cartina. Siamo verso la Cima dell'Argentera e la zona di Fremamorta
Ciao

Immagine:
97,49 KB

mazzeip
Moderatore

Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio

13572 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 luglio 2005 : 10:12:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie, veloce e preciso! Conosco il Colle di Tenda (tipico luogo per "farfallari"...) e la Valle Stura, mi hai fatto venire voglia di farmi un giro in Val di Gesso...

Paolo Mazzei

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 luglio 2005 : 11:34:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bello davvero poter mettere una collocazione geografica a dei paesaggi così splendidi, grazie Cello, Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).

Alberto Gozzi
Moderatore

Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige

26175 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 luglio 2005 : 18:55:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...bel servizio fotografico,Marcello...

...e complimenti anche per la laurea...

...se poi,ti sei fatto questo regalo per essa...

...un doppio evviva...

...ambienti veramente suggestivi...

...il tuo regalo,lo hai fatto anche nostro...

...grazie di cuore................................alberto

alberto tn 1

Piccolo Lupo
Utente Senior

Città: Cairo Montenotte
Prov.: Savona

Regione: Liguria

687 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 23:51:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Cello:

Immagine:
271,81 KB

Mi pare di riconoscere il sentiero che porta al colletto del Valasco e sotto il lago Inferiore di Fremamorta...è giusto?

"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..."

Cello
Utente Senior

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 17:10:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Piccolo Lupo:

Messaggio originario di Cello:

Immagine:
271,81 KB

Mi pare di riconoscere il sentiero che porta al colletto del Valasco e sotto il lago Inferiore di Fremamorta...è giusto?

"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..."

Ciao si è giusto

Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura"
Jean-Jacques Rousseau

"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.

Link

Piccolo Lupo
Utente Senior

687 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 17:36:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Marcello

Piccolo Lupo
Utente Senior

687 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 gennaio 2009 : 10:29:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Aggiungo questa mia foto del 1988, Serra del Argentera vista dal "balcone" dei laghi di Fremamorta

Immagine:
271,53 KB

Modificato da - Piccolo Lupo in data 26 gennaio 2009 10:31:19
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net