testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 LA NATURA NELLE PAROLE
 il mio cane.....
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gnoma
Utente V.I.P.

Città: Senigallia

132 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 maggio 2008 : 19:01:49 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Il mio cane è stato rapido dalle fate....poi è tornato.
E i suoi occhi erano cambiati, non eran più gli stessi,
erano vecchi di mille e mille anni e parlavano di vento, di neve e di sole, di ciliegi e di querce.
Parlavano di fiori che nascono e dei pollini che viaggiano trasportando la vita.
Parlavano del rumore dell'erba e del profumo dell'acqua, del canto dei gufi, parlavano del malinconico dolore della cerva colpita a morte dal cacciatore e del suo ultimo pensiero ai cuccioli.
Gli occhi del mio cane avevano dentro la vita e la morte e mi hanno parlato con la consapevolezza delle fate.

love and live

ELAFO
Utente Senior

Città: Olbia
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna

4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 maggio 2008 : 20:18:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gnoma:

Il mio cane è stato rapido dalle fate....poi è tornato.
E i suoi occhi erano cambiati, non eran più gli stessi,
erano vecchi di mille e mille anni e parlavano di vento, di neve e di sole, di ciliegi e di querce.
Parlavano di fiori che nascono e dei pollini che viaggiano trasportando la vita.
Parlavano del rumore dell'erba e del profumo dell'acqua, del canto dei gufi, parlavano del malinconico dolore della cerva colpita a morte dal cacciatore e del suo ultimo pensiero ai cuccioli.
Gli occhi del mio cane avevano dentro la vita e la morte e mi hanno parlato con la consapevolezza delle fate.

love and live

Credo che il tuo cane abbia una grande fortuna: avere una "padrona" davvero in gamba.
E' bellissima davvero.
Ciao

ELAFO
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super

Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 31 maggio 2008 : 23:18:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Gnoma solo chi ha un cane e lo ama immensamente come me e te, può capirti e condividere le sensazioni che esprimi nel tuo post.

il mio cane.....

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)

Modificato da - argonauta in data 31 maggio 2008 23:21:51

gnoma
Utente V.I.P.

132 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 giugno 2008 : 09:48:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie a voi, ed un bacio a quello splendido concentrato di amore racchiuso nel pelo bianco!

love and live

argonauta
Utente Super

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 01 giugno 2008 : 17:35:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

grazie a voi, ed un bacio a quello splendido concentrato di amore racchiuso nel pelo bianco!

love and live

Quel concentrato di amore racchiuso nel pelo bianco si chiama Sally e ti ringrazia con una leccatina.

Mario

(Victor Hugo)

ELAFO
Utente Senior

4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 giugno 2008 : 19:14:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vi presento il mio cagnolino LELLO! Lui purtroppo non ha potuto seguirmi nel mio trasferimento "Emiliano" ed è rimasto in Liguria dai miei.
La sua è una storia un pò triste..
Da cucciolo è stato gettato con i suoi fratellini in un bidone della spazzatura e per puro caso sono stati salvati dagli operatori ecologici del mio paese, prima che venisse svuotato il bidone nella pressa...
Non ho resistito ad adottarlo..
Mi hanno colpito i suoi occhi che mi guardavano come per dirmi "prendi me"...
A pensarci mi commuovo ancora oggi a distanza di oltre 6 anni..
Un saluto affettuoso

Immagine:
il mio cane.....
65,21 KB

ELAFO

gnoma
Utente V.I.P.

132 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 giugno 2008 : 21:42:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Potrei secondo te non mandare una super carezza con annesso bacio sul muso anche a lui?(a proposito del tuo racconto sei in grado di immaginare che cosa auguro a persone che compiono gesti come quelli che hai descritto????)

love and live

Modificato da - gnoma in data 01 giugno 2008 21:47:00

ELAFO
Utente Senior

4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 giugno 2008 : 22:09:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Potrei secondo te non mandare una super carezza con annesso bacio sul muso anche a lui?(a proposito del tuo racconto sei in grado di immaginare che cosa auguro a persone che compiono gesti come quelli che hai descritto????)

love and live

Credo proprio di sì perchè sono le stesse brutte cose che gli auguro anche io!!!!
Grazie della carezza, il mio LELLO starà sicuramente scodinzolando..
Contraccambia dandoti la zampina!!
Un supersaluto!

ELAFO

silvana
Utente V.I.P.

Città: quincinetto
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

151 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 giugno 2008 : 20:35:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ANIMALI ANIMALI!!!!!CHI NON NE POSSIEDE UNO NON CAPISCE CHI LI POSSIDE:LA GRANDE GIOIA DI AVERE UN CANE E? QUELLO DI POTERTI RENDERE RIDICOLO DAVANTI A LUI: NON SOLO NON TI RIMPROVERERA'.MA ANCHE LUI FARA' LO STESSO. Samuel Butler

comacchio silvana

argonauta
Utente Super

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 08 giugno 2008 : 21:00:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di silvana:

ANIMALI ANIMALI!!!!!CHI NON NE POSSIEDE UNO NON CAPISCE CHI LI POSSIDE:LA GRANDE GIOIA DI AVERE UN CANE E? QUELLO DI POTERTI RENDERE RIDICOLO DAVANTI A LUI: NON SOLO NON TI RIMPROVERERA'.MA ANCHE LUI FARA' LO STESSO. Samuel Butler

comacchio silvana

Sensazione provata decine di volte ed è bellissima!!!!!

Mario

(Victor Hugo)

gnoma
Utente V.I.P.

132 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 giugno 2008 : 22:10:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io la sperimento costantemente, tanto che trovo più difficoltà a farmi comprendere dagli umani che dal mio fantastico ammasso di sapienza pelosa!

love and live
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net