Autore |
Discussione |
|
gnoma
Utente V.I.P.
Città: Senigallia
132 Messaggi Tutti i Forum |
|
ELAFO
Utente Senior
Città: Olbia
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4216 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 maggio 2008 : 20:18:27
|
| Messaggio originario di gnoma:
Il mio cane è stato rapido dalle fate....poi è tornato. E i suoi occhi erano cambiati, non eran più gli stessi, erano vecchi di mille e mille anni e parlavano di vento, di neve e di sole, di ciliegi e di querce. Parlavano di fiori che nascono e dei pollini che viaggiano trasportando la vita. Parlavano del rumore dell'erba e del profumo dell'acqua, del canto dei gufi, parlavano del malinconico dolore della cerva colpita a morte dal cacciatore e del suo ultimo pensiero ai cuccioli. Gli occhi del mio cane avevano dentro la vita e la morte e mi hanno parlato con la consapevolezza delle fate.
love and live
|
Credo che il tuo cane abbia una grande fortuna: avere una "padrona" davvero in gamba. E' bellissima davvero. Ciao
ELAFO
|
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 31 maggio 2008 : 23:18:02
|
Ciao Gnoma solo chi ha un cane e lo ama immensamente come me e te, può capirti e condividere le sensazioni che esprimi nel tuo post.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
Modificato da - argonauta in data 31 maggio 2008 23:21:51 |
|
|
gnoma
Utente V.I.P.
Inserito il - 01 giugno 2008 : 09:48:57
|
grazie a voi, ed un bacio a quello splendido concentrato di amore racchiuso nel pelo bianco!
love and live |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 01 giugno 2008 : 17:35:00
|
grazie a voi, ed un bacio a quello splendido concentrato di amore racchiuso nel pelo bianco!
love and live
|
Quel concentrato di amore racchiuso nel pelo bianco si chiama Sally e ti ringrazia con una leccatina.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
ELAFO
Utente Senior
Inserito il - 01 giugno 2008 : 19:14:52
|
Vi presento il mio cagnolino LELLO! Lui purtroppo non ha potuto seguirmi nel mio trasferimento "Emiliano" ed è rimasto in Liguria dai miei. La sua è una storia un pò triste.. Da cucciolo è stato gettato con i suoi fratellini in un bidone della spazzatura e per puro caso sono stati salvati dagli operatori ecologici del mio paese, prima che venisse svuotato il bidone nella pressa... Non ho resistito ad adottarlo.. Mi hanno colpito i suoi occhi che mi guardavano come per dirmi "prendi me"... A pensarci mi commuovo ancora oggi a distanza di oltre 6 anni.. Un saluto affettuoso
Immagine: 65,21 KB
ELAFO
|
|
|
gnoma
Utente V.I.P.
Inserito il - 01 giugno 2008 : 21:42:31
|
Potrei secondo te non mandare una super carezza con annesso bacio sul muso anche a lui?(a proposito del tuo racconto sei in grado di immaginare che cosa auguro a persone che compiono gesti come quelli che hai descritto????)
love and live |
Modificato da - gnoma in data 01 giugno 2008 21:47:00 |
|
|
ELAFO
Utente Senior
Inserito il - 01 giugno 2008 : 22:09:15
|
Potrei secondo te non mandare una super carezza con annesso bacio sul muso anche a lui?(a proposito del tuo racconto sei in grado di immaginare che cosa auguro a persone che compiono gesti come quelli che hai descritto????)
love and live
|
Credo proprio di sì perchè sono le stesse brutte cose che gli auguro anche io!!!! Grazie della carezza, il mio LELLO starà sicuramente scodinzolando.. Contraccambia dandoti la zampina!! Un supersaluto!
ELAFO
|
|
|
silvana
Utente V.I.P.
Città: quincinetto
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
151 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 giugno 2008 : 20:35:30
|
ANIMALI ANIMALI!!!!!CHI NON NE POSSIEDE UNO NON CAPISCE CHI LI POSSIDE:LA GRANDE GIOIA DI AVERE UN CANE E? QUELLO DI POTERTI RENDERE RIDICOLO DAVANTI A LUI: NON SOLO NON TI RIMPROVERERA'.MA ANCHE LUI FARA' LO STESSO. Samuel Butler
comacchio silvana |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 08 giugno 2008 : 21:00:12
|
| Messaggio originario di silvana:
ANIMALI ANIMALI!!!!!CHI NON NE POSSIEDE UNO NON CAPISCE CHI LI POSSIDE:LA GRANDE GIOIA DI AVERE UN CANE E? QUELLO DI POTERTI RENDERE RIDICOLO DAVANTI A LUI: NON SOLO NON TI RIMPROVERERA'.MA ANCHE LUI FARA' LO STESSO. Samuel Butler
comacchio silvana
|
Sensazione provata decine di volte ed è bellissima!!!!!
Mario
|
|
gnoma
Utente V.I.P.
Inserito il - 08 giugno 2008 : 22:10:17
|
io la sperimento costantemente, tanto che trovo più difficoltà a farmi comprendere dagli umani che dal mio fantastico ammasso di sapienza pelosa!
love and live |
|
|
|
Discussione |
|