|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
salamandre
Utente Senior
Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
1833 Messaggi Flora e Fauna |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 luglio 2005 : 18:30:44
|
Mmmmm non te lo so dire, ma ne ho visto di simile anch'io. Vediamo se qualcuno può aiutarci, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
Chordewa
Utente Senior
Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 luglio 2005 : 21:43:15
|
veramente interessante, non ho mai visto una cosa simile...sembra ci sia voluto molto impegno per costruirlo....
-- Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij) |
|
|
hyles
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 luglio 2005 : 22:19:58
|
Ci sono molti ragni che uniscono delle foglie per fare una tana dove trovare rifugio e deporre in tutta tranquillità. Oltre le Pisaura, di cui se non sbaglio è stato postata la foto del nido non molto tempo fa, anche i Cheiracantium di cui si è parlato nel post sui ragni velenosi, ha questa abitudine. Quindi se ci curiosate dentro, fate attenzione alle mani. Ciao Diego |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 luglio 2005 : 22:23:01
|
Citazione: Messaggio inserito da hyles
Oltre le Pisaura, di cui se non sbaglio è stato postata la foto del nido non molto tempo fa
Ti sei ricordato benissimo, eccolo qua Link, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
Modificato da - lynkos in data 24 luglio 2005 22:23:41 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|