|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
ELAFO
Utente Senior
Cittą: Olbia
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4216 Messaggi Flora e Fauna |
|
Tetrao
Utente Senior
Cittą: Bormio
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
2749 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 maggio 2008 : 13:23:27
|
Fai bene,ma non fermarti alle sole Dolomiti ... il prossimo w.e passano dalle mie parti con un Gavia pieno di neve ed il "classico" Mortirolo (chissą se anche l'Orsetto JJ5 seguirą la carovana!?)
Non sono un appassionato di bici,preferisco di gran lunga la corsa in montagna,il Giro comunque lo seguo sempre, nonostante sia un mondo sempre pił ipocrita,conserva la durezza del percorso e la bellezza dei luoghi attraversati,spesso anche sconosciuti ai pił! |
|
|
ELAFO
Utente Senior
Cittą: Olbia
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4216 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 maggio 2008 : 13:33:29
|
| Messaggio originario di Tetrao:
Fai bene,ma non fermarti alle sole Dolomiti ... il prossimo w.e passano dalle mie parti con un Gavia pieno di neve ed il "classico" Mortirolo (chissą se anche l'Orsetto JJ5 seguirą la carovana!?)
Non sono un appassionato di bici,preferisco di gran lunga la corsa in montagna,il Giro comunque lo seguo sempre, nonostante sia un mondo sempre pił ipocrita,conserva la durezza del percorso e la bellezza dei luoghi attraversati,spesso anche sconosciuti ai pił!
|
Sarņ anche lassł.. Spero un giorno di sentire il profumo di mugo e di vedere quei meravigliosi posti con i miei occhi... Ciao!
ELAFO
|
|
|
mico167
Utente Senior
Cittą: Castelbuono
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
951 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 maggio 2008 : 16:33:02
|
Ho visto anche la tappa di ieri e oggi sono rimasto volutamente a casa per seguire a ammirare le bellezze Dolomitiche. Ho anche pensato che sarebbe molto bello poter visitarle, chissą...
Domenico |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|