|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 luglio 2005 : 14:14:09
|
Belle - hai un talento raro per dare "personalità" ai tuoi soggetti, li vedi veramente "attraverso altri occhi" e sembra quasi che rispondono, collaborando! Per quanto riguarda la cugina, temo che la brutta figura la faccia io! Forse, ma MOLTO forse potrebbe essere un Eumenidae, le "vespe vasaie"? Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 21 luglio 2005 : 14:26:20
|
Citazione: Messaggio di Sarah: Belle - hai un talento raro per dare "personalità" ai tuoi soggetti, li vedi veramente "attraverso altri occhi" e sembra quasi che rispondono, collaborando! Per quanto riguarda la cugina, temo che la brutta figura la faccia io! Forse, ma MOLTO forse potrebbe essere un Eumenidae, le "vespe vasaie"? Sarah
Ti ringrazio, ma è chiaro che le storie le costruisco sulle foto che sono riuscito a fare. Però hai ragione! Non sono poi del tutto sicuro che loro (gli attori) non si esibiscano in un certo modo per farmi costruire le storie! Francesco |
|
|
Chordewa
Utente Senior
Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 luglio 2005 : 20:56:22
|
Polistes sembra dolcissima mentre si fa la toeletta...non so perchè ma mi fa venire in mente le api che l'altro giorno ho visto rotolarsi tra il polline di un fiore (ormai quasi del tutto chiuso, essendo mattino)...e mi chiedo sepre più come la gente possa disprezzare gli insetti, queste meravigliose creaturine...
-- Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net