Mi permetto di farvi partecipi della mia soddisfazione per essere anche quest'anno riuscito ad organizzare presso la mia abitazione (munita di ampia taverna) un importante raduno del gruppo di microscopisti a cui appartengo.
Tra i graditissimi ospiti si è vista anche la partecipazione per entrambi i giorni di Marco (marcopic), a cui rinnovo anche su queste pagine il mio personale grazie per essere intervenuto.
Ecco un'immagine di uno dei tavoli di "lavoro".
Immagine: 121,18 KB
Davvero due giorni indimenticabili che hanno visto la partecipazione di grossi esperti del cui prezioso contributo non potremo che fare tesoro.
Microscopio e portatile in primo piano sono proprio i miei. Io giro i ringraziamenti a Maurizio e a sua moglie per la loro cortese e calorosa disponibilità. E' stata un'esperienza particolarmente entusiasmante che a mio avviso ha reso ancora più forte la nostra piccola-grande comunità di microscopisti. Senza nulla togliere ai moderni mezzi (leggasi internet) che consentono di creare relazioni sociali anche a distanza, il ritrovarsi di persona ha un sapore del tutto unico. Chissà se anche in questo forum, un giorno, .... Ciao Marco