ok, una (bellissima) pianta emiparassita......ma solitamente tu come l'hai visto il vessillo?perchè io le ho sempre viste cosi...al limite un po' più rosa
grazie Antò.... allora gli possiamo levare il punto interrogativo al titolo. Io non mi occupo di piante in maniera specifica ma sola occasionale. Sto cominciando da pochissimo tempo ad allargare il campo di interesse anche ad esse. Come le ho viste fino adesso? Non ci avevo mai fatto troppo caso...... Ho un libro a casa che tra tutti quelli che ho è l'unico che ne riporta una foto ma con i vessilli dei fiori rosa scuro, praticamente quasi viola. Dove ho scattato la foto di questi fiori ce n'erano una cinquantina tutti molto concentrati. Grazie Antò....mi stanno cominciando a piacere i fiori. Domani mattina vado a Vallombrosa a cercare fiori e licheni, appunto
La Natura è vibrazione e ci pervade: ingrato compito coglierne la Luce e condividerla.
Sono appassionatamente curiosa, ma il mio desiderio di conoscenza è uno sfizio che perde ogni giustificazione e valore se soddisfarlo significa recare disturbo, danno o distruzione ad ecosistemi ed ai loro abitanti.
Sono appassionatamente curiosa, ma il mio desiderio di conoscenza è uno sfizio che perde ogni giustificazione e valore se soddisfarlo significa recare disturbo, danno o distruzione ad ecosistemi ed ai loro abitanti.