|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 luglio 2005 : 17:40:33
|
I pesci sono molto difficili da fotografare, complimenti!
Ben |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 luglio 2005 : 20:31:08
|
Lorenzo, sei pieno di sorprese tu eh!? Per molti anni era la mia più grande ambizione di imparare a fare le immersioni, ma ormai credo che sarà per la prossima vita. E' molto bello vedere anche il mondo sotto le acque rappresentate così eloquentemente, bravissimo, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 luglio 2005 : 22:29:21
|
non scherzare davvero! della serie non è mai troppo tardi , a qualunque età puoi prendere il brevetto, e comunque le foto postate sono fatte solo con maschera e boccaglio, un pò di sano snorkeling non fa male a nessuno, ed è sufficente per fare delle belle osservazioni! |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 luglio 2005 : 22:58:13
|
Non è detto che non lo faccio! Non è tanto l'età, quanto la quantità immensa di cose che vorrei ancora fare nella vita, come sfida contro gli anni che avanzano senza pietà, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|