Autore |
Discussione |
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 agosto 2005 : 22:37:06
|
troppo in anticipo,o forse in ritardo, in realtà è il tramonto di poche ore fa, era troppo bello per viverlo in solitudine. tramonto dietro casa-moncalieri 6 ago 05
Immagine: 34,3 KB
Immagine: 69,24 KB |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 07 agosto 2005 : 07:40:12
|
buongiorno a tutti, normandia settembre 2003 che sia un buon giorno e una buona domenica per tutti salutoni lorenzo
Immagine: 79,16 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 agosto 2005 : 07:50:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
se le vedesse Sarah!!!!
Le ha viste, le ha viste e dice wowwwwwLink Che bello riprendere vecchie abitudini. Tutte stupende - anche quella di Bruno/Stefania (benvenutissimo/i al forum da parte mia). Ho vissuto anch'io sulla Padana per un paio di anni fra Bologna e Ravenna e anche se quella zona e meno industrializzata, è comunque fortemente antropizzata. Ha però, il suo fascino come Lorenzo riesce a trasmettere così bene nelle sue foto. Ho visto anch'io quel paesaggio con i monti sul sfondo passando per l'autostrada qualche giorno fa ma purtroppo gli impegni del guidatore non mi hanno permesso di fotografarlo. Grazie anche per tutte le belle parole, davvero non mi sembra di meritare così tanto. Vado solo dove il mio entusiasmo mi porta ! con affetto sincero a tutti voi e un speciale a Lorenzo (niente gelosia per favore) per queste belle foto e l'amore con quale le condivide con noi ogni mattina , Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 07 agosto 2005 : 08:21:23
|
grazie sarah!
Immagine: 50,73 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 07 agosto 2005 : 08:25:44
|
Piacere ASSOLUTAMENTE tutto mio , Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 08 agosto 2005 : 07:38:18
|
buongiorno a tutti, il mare è lontano, ma il sole dell'alba capraiese riscalda ancora.
Immagine: 84,17 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 08 agosto 2005 : 07:56:19
|
L'alba dei ricordi è calda e forte. E oggi, per ringraziarti, ti mando un'alba tremolante celtica. Non ha la forza del sole del sud, ma come ogni alba, è comunque un simbolo della speranza
41,35 KB
Un di buongiorno a tutti, Sarah
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 08 agosto 2005 : 08:18:19
|
bellissima! un'alba guardando dalla parte sbagliata: la pietra di capraia si tinge color lava
Immagine: 187,52 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 08 agosto 2005 : 08:41:23
|
Quando roccia e acqua diventa luce e fiamma, meravigliosa, Sarah
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 09 agosto 2005 : 07:05:58
|
buongiorno a tutti, e tanti auguri a istrice!
Immagine: 74,69 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 09 agosto 2005 : 07:32:49
|
Meraviglioso come sempre, il sole sembra strano, tre dimensionale. Qui oggi, nuvole quindi la tua alba sarà anche la mia, Sarah
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 10 agosto 2005 : 08:12:55
|
un'alba invernale, comacchio,parco delta po,febbraio 05 buongiorno a tutti
Immagine: 74,85 KB
Immagine: 78,77 KB
Immagine: 155,16 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 10 agosto 2005 : 08:57:16
|
Il fascino sottile di un'acqua e un cielo del tutto diverso della tua Capraia, ma non meno prezioso. Sembrano più acquarelli che foto e l'ultima è (nelle tue parole) ESAGGERATA! Sarah (con una grande voglia di tornare a casa)
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 11 agosto 2005 : 08:06:43
|
buongiorno a tutti, sanlorenzo senza stelle in una notte grigia, quasi autunnale, anche l'alba non promette niente di buono, buongiorno comunque a tutti
Immagine: 211,87 KB
Immagine: 116,69 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 11 agosto 2005 : 08:20:27
|
Una promessa? Ma chi potrebbe sapere. Le foto, però, sono l'ennesima conferma che hai fatto bene non buttare quella povera Olympus fuori la finestra. Meravigliose. "Facile" (diciamo) fare un quadro di una bella alba classica, ma ci vuol un'artista vera per tirare un opera d'arte fuori della nebbia della pianura! Meno male che ce l'abbiamo con noi, Sarah
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 11 agosto 2005 : 08:41:25
|
è lei madre natura a giocare ogni giorno con forme e colori diversi, aspetta solo noi, la nostra fantasia,la nostra curiosità, o la nostra piccola olympus per farsi catturare, grazie lorenzo |
|
|
coccinella
Utente Senior
Città: Spoleto
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
1226 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 agosto 2005 : 08:43:23
|
E' bello iniziare la giornata con le vostre strabilianti foto.......specialmente oggi che da me sembra novembre....altro che sole d'agosto!!!!......
..............speriamo in un week-end assolato!
Dome |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 12 agosto 2005 : 07:52:02
|
Stamattina nasce incerta e mentre fa l'equilibrista fra sole e pioggia, vi mando l'alba celtica che mi ha svegliata stamattina.
42,06 KB
Vi voglio bene, Sarah
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 12 agosto 2005 : 08:25:18
|
magnifica sarah! qui il risveglio è più ovattato, stile nebbioso autunnale padano, buona giornata e buona nebbia a tutti
Immagine: 50,97 KB
Immagine: 108,79 KB
Immagine: 123,23 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 12 agosto 2005 : 08:41:16
|
Qui il giorno ha deciso per pioggia ed è scesa quella tristezza leggera che fa coppia inseparabile con piedi freddi. La tua campagna è bella anche con la nebbia, particolarmente carina numero tre con i suoi colori sottili ma saturi, Sarah
|
|
|
Discussione |
|