Autore |
Discussione |
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 luglio 2005 : 07:26:01
|
simpatica la sarah! no sono sempre a capraia, la foto di mont s.michel non è recente, ma le mie albe digitali cominciano a scarseggiare, e allora tocca utilizzare l'archivio. buonissima giornata a tutti |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 luglio 2005 : 07:28:45
|
L'ho riconosciuto subito. Luogo evocativo, anche se alquanto rovinato da turismo, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 20 luglio 2005 : 06:54:45
|
buongiorno a tutti alba del 20 luglio 05 isola di capraia brezza da ponente
Immagine: 60,28 KB
Immagine: 79,24 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 20 luglio 2005 : 06:56:52
|
anche a te. Grazie per questo respiro splendente di blu e oro. Posso offrirti un caffè? Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:04:45
|
volentieri! se ti può consolare,penso poco o nulla, anche qui fa caldo, zucchero due grazie! |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:07:46
|
Due di zucchero spt spt ?!!! Fisso come penitenza qualche altro meraviglia dall'universo del mare , Sarah
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:27:10
|
va bene!!! cominciamo così, le altre stasera al ritorno dalle fatiche subbbaqqque!
Immagine: 179,94 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:29:19
|
Vita dura eh!? Mi sembra di tuffarmi dentro un blocco di cristallo. A che profondità sei qui? Sarah
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:51:43
|
pochi metri sotto penso 5. vita durissima!!
|
|
|
Chordewa
Utente Senior
Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 luglio 2005 : 10:46:35
|
nel blu dipinto di blu...che sensazioni si provano stando sott'acqua?
-- Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij) |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 21 luglio 2005 : 07:03:32
|
cara roberta bella domanda! gran silenzio,gran benessere,pace assoluta, colori che cambiano,e una quantità di forme di vita straordinaria! dimenticavo: buongiorno a tutti
Immagine: 45,58 KB
Immagine: 88,09 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 21 luglio 2005 : 07:11:32
|
Mi volto le spalle un attimo ed eccoti . La foschia, colori attenuati, altre emozioni. Mi viene voglia di mettere insieme questa sequenza di albe sopra il mare per vedere meglio in quanti modi diversi il giorno nasce, grazie, Sarah
|
|
|
Chordewa
Utente Senior
Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 luglio 2005 : 07:38:04
|
Buongiorno! è sempre bello vedere tante "albe", tanti modi diversi di veder nascere un nuovo giorno, un nuovo inizio...e vedere ogni mattina il sole che sorge sul mare dev'essere paricolarmente affascinante...
-- Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij) |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 22 luglio 2005 : 05:28:33
|
un pò prima dell'alba ciao e buongiorno da lorenzo
Immagine: 80,83 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 22 luglio 2005 : 06:39:06
|
Sei arrivato prima di me oggi! Hai immortalizzato uno dei miei momenti preferiti del giorno. Guarda che sfumature di colore e l'alba riflessa nella sabbia bagnata. Come sempre, grazie dal cuore, Sarah
|
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 luglio 2005 : 07:18:46
|
Buongiorno!! Non si puo' iniziare la giornata meglio di così!!!
Ben. |
|
|
cinciarella
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
409 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 luglio 2005 : 13:29:19
|
un saluto a voi tutti, ah che belle tutte queste foto!!! visto che ci sono chiedo un favore..se qualcuno le ha ce le posta delle belle albe della Bretagna o magari della Cornovaglia?....ho sognato con Zanzibar..mi sono liquefatta con Capraia...ma anche se rovinata dal turismo adoro Mont Saint Michel (ci siamo stati ad agosto, oramai tanti anni fa, purtroppo ma non ho permesso al fiume di turisti di rovinarmi la festa!!!!) proprio l'altro giorno sul bagnasciuga di Ostia ero sommersa dalla folla..però c'era una bella brezza, fresca, tipica delle giornate sull' Atlantico...per un attimo ho chiuso gli occhi e mi sono detta ecco li riapro e c'è la bassa marea, la spiaggia è chilometrica e i gabbiani cantano, a destra c'è il faro e tutta questa folla sparisce d'incanto...è durata poco però è stato bello!!! purtroppo ci dobbiamo accontentare!!!!scherzo! ciaooo cinciarella |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 22 luglio 2005 : 14:40:51
|
Citazione: Messaggio inserito da cinciarella
se qualcuno le ha ce le posta delle belle albe della Bretagna o magari della Cornovaglia?....
Ma chissà chi qui si troverà proprio in Cornovaglia fra qualche settimana . Come Claudia (fra altri) sa, fra poco dovrò partire per Inghilterra per motivi di famiglia non tanto piacevole. Spero di poter collegarmi anche da lì, altrimenti mi mancarete troppo , ma temo che troverò ben poche foto di fauna e flora mediterranee! Spero di trovare il tempo di fare qualche foto, ma purtroppo difficilmente riuscirò a fotografare l'alba, visto che sono accompagnata da figlio 12enne ciabattaio che ha letto di questa cosa che si chiama alba in un libro di scuola! Esaggero, ma credo che avrete capito il discorso , Sarah
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 23 luglio 2005 : 07:10:45
|
alba del 22 luglio 05 isola di capraia buongiorno a tutti
Immagine: 57,95 KB
Immagine: 153,96 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 23 luglio 2005 : 07:52:44
|
Bello de zia . Altre foto splendide da accompagnarmi nei miei lavori mattutini. Mi piace moltissimo l'alba di oggi, con quelle fasce larghe di nuvole e il sole rosso sangue che cerca di liberarsi dall'orizzonte. Ma forse ancora di più mi piace la foto dell'acqua con quel diagonale coraggioso e senso di movimento. Buona giornata anche a te - e a tutti, Sarah
|
|
|
Discussione |
|