|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
|
Rubén
Utente Junior
Città: Valladolid
Regione: Spain
46 Messaggi
|
Inserito il - 14 luglio 2005 : 00:35:05
|
Istrice
Cuando ho visto questa fotografia quasi mi sono messo a piangere, davvero. Io ho studiato a Messina per un anno con il proggetto Erasmus/Socrates, e dopo sono rimasto ancora un bel pò. Proprio mi sento collegato con la Sicilia e la Italia in generale, ragazzi, un abbraccio di nostalgia dalla Spagna!
Rubén |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 luglio 2005 : 06:22:04
|
Confesso che la mia prima reazione è "che orrendi", un invasione di metallo e meccanica in una scena altrimenti di pace e tranquillità. Però, guardandoli bene, vedo anche una certa bellezza. Per chi conosce il posto, come Rubén, capisco che hanno una valenza simbolica molto forte. Un abbraccio anche a te Rubén, sono contenta che stai con noi, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 luglio 2005 : 07:00:42
|
Sarah hai avuto la stessa mia reazione quando vidi la prima volta questi piloni!!! Ben me li mostrò con tanto entusiasmo (lui è cresciuto a Reggio Calabria) ed io freddamente dissi: deturpano proprio questo splendido paeasaggio...Poi ritornando più volte a Reggio ho capito che sono diventati un simbolo del paese e mi sono abituato a vederli, tanto da andarli a fotografare da vicino!!!!
Per Ruben: il mondo è piccolo e questo forum lo dimostra!!! Una foto in archivio sul mio computer da due anni, viene postata e avvicina me a te, spagnolo, ma che hai passato del tempo proprio nel luogo della foto!!! Tutto ciò è splendido!
Istrice |
|
|
Romanus
Utente V.I.P.
Città: Tivoli
238 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 luglio 2005 : 18:46:27
|
In fondo , anche la Torre Eiffel è un traliccio di ferro !!
Eppure.........
Il mistero della vita , è nascosto nella Foresta. Camminando nell'imprevedibile , conoscerai la saggezza dell'incertezza e capirai che cercare lontano , significa scoprire verità che erano già dentro di te .
tratto da " Il Dio della foresta " di Romano Battaglia |
Modificato da - Romanus in data 14 luglio 2005 18:46:45 |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 luglio 2005 : 18:52:08
|
E' vero senza dubbio la bellezza di questi piloni è per un valore simbolico. In quanto al fatto che io sia cresciuto a Reggio Calabria.. Istrice voleva dire che da quando avevo due anni ogni estate mia madre e mio padre mi portavano in vacanza lì perchè città di origine di mia madre
Ciao |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|