|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 12 luglio 2005 : 18:44:16
|
Quando la volta scorsa ho postato la prima deposizione di uova in diretta da parte di Cacy, ne avevo già pronta un'altra sequenza, ma ho evitato di inserirla contemporaneamente per non appesantire e rendere meno chiara la discussione. Ho pensato però che sarebbe un peccato non farvela vedere ora anche perché per certi aspetti, in quest'ultima, alcuni dettagli, anche per via degli ingrandimenti, mi sembrano ancora più evidenti. La serie è composta da tre immagini oltre a tre ingrandimenti e non necessita di ulteriori indicazioni perché sufficientemente chiara.
Immagine: 108,27 KB Immagine: 104,95 KB Immagine: 77,99 KB Immagine: 119,05 KB Immagine: 111,78 KB Immagine: 128,3 KB
Ciao a tutti Francesco
|
Modificato da - Francesco Ciabattini in Data 12 luglio 2005 18:45:38
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 luglio 2005 : 18:51:13
|
Eh sì, infatti, qui si vede il processo molto chiaramente. Quella curva dell'adome è eloquente. Davvero una bella serie, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
Chordewa
Utente Senior
Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 luglio 2005 : 20:42:14
|
Molto molto molto bella. Hai reso perfettamente un momento davvero magico!
-- Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net