|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
emilio fossili
Utente Senior
Città: Pistoia
Prov.: Pistoia
Regione: Toscana
1240 Messaggi Tutti i Forum |
|
theco
Utente Super
6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2008 : 08:49:12
|
Benvenuto Emilio
Ciao, Andrea |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2008 : 08:51:20
|
| Messaggio originario di emilio fossili:
Ciao a tutti, Mi sono appena registrato in questo bellissimo sito e ne approfitto di questo messaggio per fare i miei complimenti agli autori. Mi chiamo Emilio e sono un ragazzo appassionato di paleontologia, soprattutto di conchiglie plioceniche della toscana. Essendo ancora, almeno per certe cose, piuttosto inesperto avrei qualche quesito da sottoporre. Ciao Emilio
|
sottoponi, sottoponi, le nostre piccole conoscenze sono a tua disposizione ah! dimenticavo! benvenuto! nin |
|
|
CHIODARM
Utente Junior
Città: Senna Lodigiana
Prov.: Lodi
Regione: Lombardia
82 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2008 : 09:08:04
|
Ciao Emilio, sono nuovo del Forun anch'io, acnche se sono 15anni che faccio ricerca e collaboro alla stesura di articoli inerenti a fossili del pliocene, sarei lieto di poter approffondire uno scambio sculturale con te...
ciao | Messaggio originario di emilio fossili:
Ciao a tutti, Mi sono appena registrato in questo bellissimo sito e ne approfitto di questo messaggio per fare i miei complimenti agli autori. Mi chiamo Emilio e sono un ragazzo appassionato di paleontologia, soprattutto di conchiglie plioceniche della toscana. Essendo ancora, almeno per certe cose, piuttosto inesperto avrei qualche quesito da sottoporre. Ciao Emilio
|
Marco |
|
|
emilio fossili
Utente Senior
Città: Pistoia
Prov.: Pistoia
Regione: Toscana
1240 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2008 : 14:39:37
|
Ciao a tutti e grazie per la calorosa accoglienza, X Chiodram:io non sono certo al livello di preparare articoli come te ma ho fatto alcune schede con la descrizione dei fossili pliocenici più conosciuti. Se verrai alla mostra di Certaldo io parteciperò da espositore e sarei molto lieto di conoscerti e di parlare un pò . Ciao Emilio
|
Modificato da - emilio fossili in data 14 aprile 2008 15:24:40 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|