Autore |
Discussione |
|
Angelo p
Utente Senior
Città: Albenga
Prov.: Savona
Regione: Liguria
3071 Messaggi Tutti i Forum |
|
theco
Utente Super
6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 aprile 2008 : 14:45:50
|
Ho trovato, tra le mie foto, circa una trentina di specie presenti nella lista delle immagini 'mancanti', che Pignatti ha allegato alla sua email e mi appresto ad inviarle alla redazione della nuova Flora.
Purtroppo io sono un fotografo molto modesto, ma qui sul forum sono presenti bellissime immagini di moltissime specie 'ricercate' dalla nuova Flora d'Italia.
Invito tutti gli amici e autori di foto botaniche presenti sul forum a prendere visione della lista postata da Angelo e, qualora qualcuno dei loro scatti corrisponda ad una delle specie inserite nella lista, ad inviare l'immagine all'indirizzo email indicato.
Tutti i diritti d'uso e di proprietà dell'immagine resteranno i vostri, ma avrete l'occasione di collaborare ad un progetto scientifico 'collettivo' senza pari nella nostra esperienza di appassionati di cose naturali.
Ogni immagine pubblicata conterrà in didascalia il nome dell'autore ed è inoltre prevista la possibilità per lo stesso di gestire un proprio spazio personale, all'interno dei complementi digitali alla Flora.
Fatevi questo regalo... entrate nella storia.
Ciao, Andrea |
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
Regione: Lazio
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 aprile 2008 : 16:54:53
|
Le nostre foto sono a disposizione, ma non riusciamo a trovare la lista delle piante di cui occorre l'immagine. Scusate ma deve esserci sfuggito qualche passaggio.
Angela e Gianni |
|
|
Angelo p
Utente Senior
Inserito il - 16 aprile 2008 : 18:14:24
|