testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 Incontro toscano
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 8

paoli
Moderatore

Città: Castelnuovo Garfagnana
Prov.: Lucca

Regione: Toscana

2784 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 11:53:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo lavoro Simonetta. Ma la Toscana, o come sarà?
Ciao, Maurizio.

"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"...anonimo...
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Senior

Città: ROMA
Prov.: Roma

Regione: Lazio

2764 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 13:07:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Salute a tutti,
rinnovare i legami di amicizia e stima con questi incontri è uno dei presupposti per progredire ulteriormente in quello che facciamo qui.
Un grazie di cuore a Simonetta per aver avuto un ruolo fondamentale e da ottima "padrona di casa" in questa occasione.

Un caro saluto a tutte le "identità svelate", persone con le quali è facile - quasi "naturale" - creare un clima di serena convivialità.

A presto,
Andrea

In una notte senza luna o stelle non si riesce a vedere nulla, ma si può immaginare tutto.
C. Palahniuk

Fitz
Utente Senior

Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna

1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 15:40:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eccomi qua!
Aldo e Simonetta hanno fatto già un ottimo resoconto dell'incontro, però anch'io tengo moltissimo ad inserire i miei contributi per rinnovare la gioia della mia due giorni in terra toscana insieme al gruppo di amici di NM.

La mattina di sabato ci si incontra in un bosco alla ricerca di funghi...da sinistra si riconoscono Falce, Shamrock, Admin, Istrice, Fox, Iromalo (ma quanto parla!) e Cinciarella.

Immagine:
Incontro toscano
171,64 KB

Fitz
Utente Senior

1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 15:43:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Altra istantanea prima di trasferirci in un'altra area boscata.
Sempre da sinistra, si è aggiunto Fabiano, poi Falce, Cinciarella, s'intravedono Shamrock e Istrice, Admin ed infine Iromalo.
Immagine:
Incontro toscano
163,08 KB

Fitz
Utente Senior

1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 15:44:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tanto per cambiare, Fox e Falce alle prese con i funghi
Immagine:
Incontro toscano
165,26 KB

Fitz
Utente Senior

1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 15:47:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche i forumisti hanno "da magnà"...Iromalo, Fox, Andrea, Falce e sulla sinistra si intravede Shamrock
Immagine:
Incontro toscano
70,19 KB

Modificato da - Fitz in data 29 aprile 2008 16:17:59

Fitz
Utente Senior

1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 15:49:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Finalmente si va dai tritoni!
Fox con gli stivali, Andrea, Admin, Falce, Istrice e Iromalo
Immagine:
Incontro toscano
152,61 KB

Fitz
Utente Senior

1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 15:51:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eccoli! Semplicemente fantastici!
Una femminuccia ed un maschietto
Immagine:
Incontro toscano
78,94 KB

Fitz
Utente Senior

1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 15:54:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci spostiamo ancora, altre sorprese ci aspettano (l'orbettino, il biacco, le orchidee); Iromalo, Shamrock, un pò nascosto Falce, Istrice, Andrea, Admin e Fox
Immagine:
Incontro toscano
141,4 KB

Fitz
Utente Senior

1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 15:59:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si va a cena!
La fame e la mia poca dimestichezza con la fotocamera mi fanno fare scatti davvero penosi, questo è il meno peggio e prendetelo come semplice testimonianza, infatti si aggiunge alla conbriccola una amica del forum, Pimelia (la terza dopo Shamrock, Fox ed in fondo Iromalo).
Immagine:
Incontro toscano
85,85 KB

Fitz
Utente Senior

1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 16:01:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come già detto, la mattina di domenica ci si alza presto...la garzaia ci aspetta! Ma prima un momento dedicato al luogo che attraversiamo
Immagine:
Incontro toscano
107,11 KB

Fitz
Utente Senior

1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 16:04:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La visita al museo ci attende, ma prima ancora qualche momento per rapire la bellezza della natura...Iromalo e Fox puntano un papavero
Immagine:
Incontro toscano
161,5 KB

Fitz
Utente Senior

1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 16:05:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un ultimo scatto alla campagna chiantigiana...Earth whales ed il "suo" museo ci attendono!
Immagine:
Incontro toscano
79,18 KB

Fitz
Utente Senior

1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 16:08:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il gruppo si prepara alla visita...Istrice, Cinciarella, Fox, Saltimpalo (che si è unito a noi), Admin e Iromalo
Immagine:
Incontro toscano
95,72 KB

Fitz
Utente Senior

1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 16:16:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il bravissimo Earth whales (terzo da destra) ci illustra il fantastico ritrovamento della balena...seguono con attenzione Aphyllo (conosciuto la sera prima), Admin, Iromalo (sta sempre scattando foto!) e Saltimpalo
Immagine:
Incontro toscano
73,79 KB

Sono stati due giorni davvero fantastici, conoscere alcuni forumisti di persona è stata davvero emozionante...un ricordo che rimarrà profondamente radicato nel mio cuore. Grazie ancora al forum che mi ha permesso di vivere questi indimenticabili momenti

A si biri da Fitz

Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)

Pimelia
Utente V.I.P.

Città: Firenze

474 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 aprile 2008 : 22:51:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ragazzi anche a me ha fatto tanto piacere conoscervi. peccato non sia riuscita a liberarmi per un'escursione intera visto che eravate proprio nel mio circondario. Vabbè sono contenta lo stesso e poi ci saranno altre occasioni, non ho dubbi. Siete tutti così simpatici, però è buffo associare nomi diversi dai nick e facce al posto dell'avatar!
Quando sono arrivata al ristorante e non c'era nessuno, mi era preso un attimo di panico e la tentazione di fuga è stata fortissima. Meno male che ho resistito!

Alla prossima!

Modificato da - Pimelia in data 29 aprile 2008 22:53:33

iromalo
Utente Senior

Città: La Spezia
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria

652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 23:52:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vedere questi Post...è come rivivere quelle giornate......Io non posto foto...anche perchè quelle inserite...già documentano ampiamente..l'incontro...ma una la voglio Postare..in onore...del nostro...esimio...ADMIN...Istrice...Che incurante di essere morsicato..e poco ci è mancato..ed incurante dell'odore non proprio invitante del biacco..lo ha preso per mostrarlo..a chi come me..non ne ha visti molti da vicino....

Immagine:
Incontro toscano
161,45 KB

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 aprile 2008 : 01:18:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che devo dire! beati voi!
e io qui a far tardi la notte per ammirare tutto quello che avete combinato.
a dire il vero, guardandovi e guardando le immagini, è come se fossi stato presente anch'io
un caro saluto a tutti
nin

Admin
Forum Admin

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 aprile 2008 : 11:43:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato.
Anche io non posto foto, per il semplice fatto che mi sono "giocato la macchinetta"

Sono state giornate intense e ricche di appuntamenti tra un "chianti" e l'altro..

Un grazie particolare a Simonetta per l'ottima organizzazione e gestione dell'evento, grazie anche a Simone Casati (Earth Whales) per averci guidato in uno splendido viaggio nel tempo..

Ben

falce
Utente V.I.P.

Città: Colle di Val d'Elsa
Prov.: Siena

Regione: Toscana

361 Messaggi
Micologia

Inserito il - 01 maggio 2008 : 06:52:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che dire ...
una giornata veramente speciale!

Io un paio di foto le vorrei postare:

La prima naturalmente per ringraziare la nostra superSimo: ospite impeccabile e, come sempre, gentilissima!!

Immagine:
Incontro toscano
223,44 KB

Come è antica questa nostra mirabile Terra. E come siamo sciocchi a non rispettarla. (M. Rigoni Stern)
Pag.di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net