|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 luglio 2005 : 07:25:31
|
Mentre questo post stava aprendo, un gruppo di gabbiani hanno cominciato a chiamarsi fra di loro fuori la finestra. Per un secondo ho pensato, ma che bravoooooo Lorenzo, ha pure messo i suoni... ma come l'ha fatto??!!!! E' sempre un piacere vedere le tue foto di uccelli. La qualità è stupenda. Posso chiedere che attrezzi usi? Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 luglio 2005 : 07:41:56
|
cara sarah, una modestissima olympus c-750 , ho sempre considerato la fotografia come strumento di lavoro (fotografare per disegnare) e di divertimento, l'avvento del digitale e delle compatte mi ha riconciliato con il mondo fotografico abbandonato per troppo tempo. viva il digitale! saluti lorenzo |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 luglio 2005 : 09:31:21
|
Pienamente d'accordo! Prima dell'avvento del digitale, ero obbligata a rinunciare alla fotografia per mancanza di fondi . Adesso posso concedermi questa passione senza nessun senso di colpa - EVVIVA! Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 luglio 2005 : 10:18:19
|
Bravissimo Lorenzo, ho sempre avuto una enorme invidia per chi riesce a far belle foto di uccelli...
Paolo Mazzei |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|