|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 marzo 2008 : 05:11:08
|
Ieri con il tempo tipicamente primaverile fuori (pioggia fredda, vento burrascoso, grandine...), che meglio che mettersi a sistemare gli archivi fotografici. Così facendo, ho trovato alcuni licheni che avevo messo da parte perché le foto non mi piacevano, ma credo che forse vadano bene per una determinazione, così saprò per la prossima volta . Ho provato io a capirci qualcosa, ma con decisamente poco successo . Ho fotografato il primo in marzo dell'anno scorso a Monterano vicino a Roma su un albero (cerro credo) in un bosco misto. Potrebbe essere del genere Parmelia?
140,29 KB
137,19 KB
139,06 KB
Sarah
..."Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto. Dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore" (Stephen Jay Gould).
|
|
nimispl
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2313 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 marzo 2008 : 11:34:57
|
...è un esemplare eccezionalmente fruttificato di Flavoparmelia caperata PL |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 marzo 2008 : 04:37:01
|
Grazie a te Pier Luigi .
Sarah
..."Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto. Dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore" (Stephen Jay Gould). |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net