|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Giuseppe Mazza
Utente Senior
Città: Monte Carlo
2411 Messaggi Tutti i Forum |
|
freddy
Utente V.I.P.
Città: Cesano Maderno
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
117 Messaggi Micologia |
Inserito il - 13 maggio 2008 : 12:40:39
|
Ciao Giuseppe,proprio ieri sera presso la sede del Gruppo Micologico Milanese sono state proiettate delle foto di ritrovamenti micologici fatti in Brasile nei pressi della foce del Rio delle Amazzoni, da parte della Dottoressa Rosana Maziero(brasiliana),socia del Gruppo Micologico Milanese,e ha illustrato dei Marasmiellus,degli Agaricus, dei Phaeolus, delle Hygrocybe,ecc.,funghi comunque bellissimi e interessanti. Ciao.
Federico |
|
|
Giuseppe Mazza
Utente Senior
Città: Monte Carlo
2411 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 agosto 2008 : 18:24:39
|
Vedo ora la risposta ... grazie ... dopo quasi due mesi credevo non rispondesse nessuno ... anche perché siamo un po' fuori dell'area mediterranea ...
Sono rimasto sorpreso dalla quasi mancanza di funghi alle Seychelles ... dove piove quasi tutti i giorni ...
Forse è il caldo, forse il vento ... in questa stupenda foresta
Link
dove ho passato 3-4 giorni, non ne ho visti proprio.
Mi dicono ... che ce ne sono di legnosi ...
Ciao .
Giuseppe Mazza
Link |
|
|
freddy
Utente V.I.P.
Città: Cesano Maderno
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
117 Messaggi Micologia |
Inserito il - 11 settembre 2008 : 17:56:01
|
Ciao Giuseppe,mi dispiace che non hai trovato niente, posso dirti che il nostro vicepresidente il Dr.Roberto Galli è già stato alle Seychelles 3 volte con un altro nostro esperto micologo e ha fotografato alcuni funghi, se non mi sbaglio lo scorso mese di Giugno ha tenuto una serata in sede proprio illustrando le foto fatte nel suo ultimo viaggio alle Seychelles, purtroppo al momento non mi ricordo che tipi di funghi sono stati ritrovati, ma posso informarmi se ti interessa. Ciao.
Federico Medaglia (G.M.M.) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|