|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
perilli matteo
Utente Senior
Città: s.marco in lamis
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
3605 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 marzo 2008 : 21:46:39
|
Ciao aMico, spettacolare....... Tu dici sempre che il Gargano ha molte analogie con la tua Sicilia, per quanto riguarda i paesaggi, ma il bellissimo posto da te mostratoci non ha niente in comune con il mio Gargano, da me la quota piu' alta è 1000 metri.......... Ripeto posto e foto magnifiche. Ciao da Matteo
perilli matteo |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 marzo 2008 : 07:45:05
|
Stupende foto
Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rousseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
mico167
Utente Senior
Città: Castelbuono
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
951 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 marzo 2008 : 11:03:53
|
Ringrazio tutti quanti per l'attenzione che mi avete dedicato e i complimenti che mi avete riservato, spero di continuare così, in modo tale da farvi conoscere ancora questo piccolo paradiso in cui abito.
| Messaggio originario di perilli matteo:
Ciao aMico, spettacolare....... Tu dici sempre che il Gargano ha molte analogie con la tua Sicilia, per quanto riguarda i paesaggi, ma il bellissimo posto da te mostratoci non ha niente in comune con il mio Gargano, da me la quota piu' alta è 1000 metri.......... Ripeto posto e foto magnifiche. Ciao da Matteo
perilli matteo
|
Le analogie ci sono, non in questi due sentieri che ho avuto il piacere di condividere con voi, ma in altri ambienti. Sto raccogliendo un pò di materiale fotografico e poi vedrai.
Grazie ancora!!!!
Domenico |
Modificato da - mico167 in data 06 marzo 2008 11:04:32 |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|