Autore |
Discussione |
|
mico167
Utente Senior
Città: Castelbuono
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
951 Messaggi Tutti i Forum |
|
mico167
Utente Senior
Inserito il - 04 marzo 2008 : 09:00:33
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
|
Vista frontale:
Domenico |
|
|
mico167
Utente Senior
Inserito il - 04 marzo 2008 : 09:01:21
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
|
Vista laterale:
Domenico |
|
|
mico167
Utente Senior
Inserito il - 04 marzo 2008 : 09:02:17
|
Particolare:
Domenico |
|
|
giova80
Utente Senior
1390 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 marzo 2008 : 11:33:54
|
straordinaria !
beati tutti quelli che hanno avuto la fortuna di trovare questi splendidi miracoli della natura.
Approfitto di questo post per dire , se c'e' qualche appassionato di orchidee del centro italia, sopratutto marchigiano ,umbro o abbruzzese che sa dove trovarle , mi puo contattare , sono gìa pronto a partire !
_______________________________________ Cerco ragazzi con la mia stessa passione floristica ! |
Modificato da - giova80 in data 04 marzo 2008 11:34:20 |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 04 marzo 2008 : 11:48:43
Classe: Ordine: Famiglia: Genere: Specie:
|
| Messaggio originario di mico167:
Particolare:
Domenico
|
questa inquadratura la valorizza ancor di più
Gianfranco |
|
|
perilli matteo
Utente Senior
Città: s.marco in lamis
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
3605 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 marzo 2008 : 18:01:37
|
Ciao Mico, sempre bellissime le tue foto. Tu sei gia' alla O.bombyliflora......... Ciao da Matteo
perilli matteo |
|
|
pilupax
Utente Senior
Città: Castel Giorgio
Prov.: Terni
Regione: Umbria
1298 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 marzo 2008 : 18:26:11
|
Ciao sono Pilupax complimenti per le belle foto e....beato te che già riesci a trovare orchidee da me è ancora un pò presto. Vorrei però dire a Giova80 che se vuole fare un salto in provincia di Terni o di Viterbo a trovare e fotografare orchidee io sono ben disponibile....fra qualche settimana però. (naturalmente questo vale per tutti) approfitto anche io di questo post per chiedere invece il medesimo aiuto per il gargano; vorrei scendere a cercare orchidee e qualsiasi aiuto è gradito...indicazioni di date, siti e magari compagnia. ciao a tutti pilupax |
|
|
ametista
Moderatore
Prov.: Padova
Regione: Veneto
6209 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 marzo 2008 : 20:50:52
|
mico complimenti per le foto con le orchidee hai iniziato alla grande!!!
| Ciao Mico, sempre bellissime le tue foto. Tu sei gia' alla O.bombyliflora......... |
ehi ragazzi, fate la gara a chi le trova prima?? questa sì che è sana competizione!
braviiii
|
|
|
mico167
Utente Senior
Inserito il - 05 marzo 2008 : 20:13:22
|
Grazie a tutti per i complimenti, ma io, sono solo il tramite... E' la natura che è stupenda e con qualche foto riesco a far rivivere anche a voi le meravigliose sensazioni che provo io al momento della scoperta!
| Messaggio originario di ametista:
| Ciao Mico, sempre bellissime le tue foto. Tu sei gia' alla O.bombyliflora......... |
ehi ragazzi, fate la gara a chi le trova prima?? questa sì che è sana competizione!
braviiii
|
E sì Marghe, è iniziata una vera e propria gara tra Puglia e Sicilia... in palio c'è tanta voglia di crescere insieme
Domenico |
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 marzo 2008 : 01:25:31
|
Anche a me piace moltissimo questa foto. Complimenti!
Vilmer
| Messaggio originario di macromicro:
| Messaggio originario di mico167:
Particolare:
Domenico
|
questa inquadratura la valorizza ancor di più
Gianfranco
|
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 marzo 2008 : 08:29:51
|
Concordo nei complimenti ma non con te caro Domenico, tu non sei il tramite, sei veramente bravo con la macchina fotografica, bravo nelle inquadrature, bravo nel fissare quelle sensazioni che questi splendidi fiori infondono, insommma...... bravo Un abbraccio Gigi |
|
|
mico167
Utente Senior
Inserito il - 08 marzo 2008 : 08:18:38
|
Ringrazio anche Vilmer per i complimenti,
| Messaggio originario di gigi58:
Concordo nei complimenti ma non con te caro Domenico, tu non sei il tramite, sei veramente bravo con la macchina fotografica, bravo nelle inquadrature, bravo nel fissare quelle sensazioni che questi splendidi fiori infondono, insommma...... bravo Un abbraccio Gigi
|
Gigi, così mi fai arrossire...
Domenico |
|
|
|
Discussione |
|