|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
Regione: Toscana
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 marzo 2008 : 12:08:37
|
Grazie Matteo per il tuo lavoro: ci hai condotti davvero per mano (sarai mica tu il cacciatore di tordi e di tortore? ) continua così perchè ci stai facendo innamorare della tua terra. Beppe
A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)
cliccami: codice di comportamento del Birdwatcher |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 marzo 2008 : 12:31:04
|
wow
che ricordi meravigliosi e che bella illustrazione.
purtroppo le zone aride hanno il limite di incontrare il limite mentale degli uomini che le considera terre improduttive e allora si passa a togliere sassi e sconvolgere ambienti con una biodiversità immensa. il fenomeno so che ha interessato anche quelle aree, ma vedere queste immagini mi ha toccato il cuore.
okkione
|
|
|
mico167
Utente Senior
Città: Castelbuono
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
951 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 marzo 2008 : 13:17:18
|
Complimenti Matteo, bellissime immagini!!!
Per quanto riguarda le "orchidee rare", dico che non sono così rare come scrivi tu, si trovano un pò dappertutto (...purtroppo).
Alla prossima,
Domenico |
|
|
paoli
Moderatore
Città: Castelnuovo Garfagnana
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
2784 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 marzo 2008 : 17:25:17
|
Non posso che associarmi al coro di complimenti, secondo me sono importanti questi reportage anche perchè fatti con gli occhi di chi il territorio lo vive e lo ama. Non sono spot turistici, quelli li lasciamo ad altri, sono la voglia di trasmettere le emozioni che si provano nelle escursioni. Io la penso così. Grazie Matteo, saluti da Maurizio.
"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"...anonimo... |
|
|
perilli matteo
Utente Senior
Città: s.marco in lamis
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
3605 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 marzo 2008 : 20:20:17
|
GRazie di cuore a tutti a Fabio ( Continuero' a mandare altre escursioni ) a Giuseppe ( Io odio le armi ) ad Angelo ( Condivido in pieno quello che hai scritto ) a Mico (sempre gentilissimo, Quindi hai trovato anche tu l'orchidea rara ) a Maurizio (è vero quello che scrivi e le emozioni sono ogni volta diverse ) Ciao da Matteo
perilli matteo |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net