testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
  PIANTE
   ANGIOSPERMAE
 DICOTYLEDONES
 Myrtus communis / Mirto
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 giugno 2005 : 16:31:59 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Dicotyledones Ordine: Myrtales Famiglia: Myrtaceae Genere: Myrtus Specie:Myrtus communis
Mi dite per favore che fiore coltivato può fare concorrenza a questo inno alla spontaneità?

Myrtus communis
Myrtus communis / Mirto
77,43 KB

Sarah


L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).

Modificato da - a p in Data 16 agosto 2006 19:20:08

Phobos
Utente Super


Città: Cellatica
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


7290 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 giugno 2005 : 18:27:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao lynkos.
Immagine veramente molto bella. Brava ... come sempre.
E poi è vero ... come già abbiamo detto ... "i fiori spontanei non temono confronti con quelli coltivati, anzi ..."

Un saluto da phobos.
Torna all'inizio della Pagina

polypo
Utente Senior



Regione: Toscana


655 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 giugno 2005 : 18:46:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Sarah,
Nessun fiore coltivato può competere, con i fiori spontanei
Un piccolo contributo di bacche e foglie, dalle quali si ricava un ottimo liquore.

Immagine:
Myrtus communis / Mirto
224,74 KB


Un Salutone
Massimo
Torna all'inizio della Pagina

Phobos
Utente Super


Città: Cellatica
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


7290 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 giugno 2005 : 18:53:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Un liquorino al Mirto? ... Mmmmmm

Un saluto da phobos.
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 giugno 2005 : 19:02:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non è che hai la ricetta per caso? C'è un pezzo di macchia PIENO di mirti qui vicino. L'anno scorso volevo provare a fare il liquore, ma poi non sono mai riuscita a trovare il tempo. Quest'anno andrà meglio spero, Sarah


L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
Torna all'inizio della Pagina

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 giugno 2005 : 19:08:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io ho un paio di ricette per fare il mirto, se vuoi te le trascrivo appena posso! Qui da noi quasi quasi lo mettono anche nel latte per neonati

--
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 giugno 2005 : 19:10:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grande Roberta! Sì, se non ti secca mi piacerebbe molto, Sarah


L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net