|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 11 febbraio 2008 : 08:37:33
|
Ieri durante una passeggiata ho visto un papà che assieme alla figlioletta raccoglieva i 'ricordi' della civiltà quali lattine,bottigliette ecc. lasciati lungo un sentiero. Mi ha commosso e fatto pensare
Gianfranco |
|
|
Gyps
Utente Senior
Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
Regione: Sardegna
1386 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 febbraio 2008 : 10:36:20
|
| Messaggio originario di macromicro:
Ieri durante una passeggiata ho visto un papà che assieme alla figlioletta raccoglieva i 'ricordi' della civiltà quali lattine,bottigliette ecc. lasciati lungo un sentiero.
|
Bellissima immagine.. per fortuna non rara! Anche se altrettante volte mi capita di vedere un genitore che butta per terra sigarette, fazzolettini, volantini, ecc ecc... e il figlietto al suo fianco che guarda e impara..
Simo, son davvero bei progetti quelli dell'arpat!! Una curiosità: sai per caso qualcosa in più su "Conoscere ed educare all'ambiente: inquinamento elettromagnetico" portato avanti ad Arezzo e Valdarno per la scuola dell'obbligo? Come viene portato avanti, e quali sono i programmi?
Ciao, Laura
Link "per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"] |
Modificato da - Gyps in data 11 febbraio 2008 10:37:59 |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 febbraio 2008 : 10:45:10
|
Ciao Laura,
mi spiace non posso darti ulteriori dettagli, ho solo messo il link.. m se guardi all'interno c'è un numero verde che puoi chiamare per ulteriori informazioni...
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
Pimelia
Utente V.I.P.
Città: Firenze
474 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 febbraio 2008 : 09:04:55
|
Grazie Simo per l'informazione, ieri l'ho subito consegnata nelle mani dell'assessore dell'istruzione e di quello dell'ambiente per vedere se ne facciamo parte. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net