E' probabile che questa sera alle ore 23.30 sarò su Canale 10...Spero! Lo speciale durerà circa mezzora e ripercorrerà alcune scoperte del GAMPS. Andate fuori che è meglio!
Dai una mano al nostro forum, cerca le tue risposte paleontologiche anche su Link
Un ottimo lavoro Simone, come sempre! Molto belli i video, sono l'emblema, purtroppo, di quanto poco si sappia oggi in Italia di paleontologia! Condivido comunque in pieno il cronista quando ti ha definito un patrimonio nazionale!!! Continua così, grande! Ciao Luca
ps: ne approfitto per pubblicizzare anche il mio ultimo video... Link Buona visione!
Modificato da - Lucabio in data 09 febbraio 2008 17:43:07
Perdonatemi se nelle varie trasmissioni ripeto sempre le stesse cose, ma il mio compito è quello di trasmettere la passione per la Paleontologia. A volte mi soffermo sull'importanza della ricerca nel nostro territorio ed esalto lo sforzo che facciamo nel riportare alla luce le creature del passato. Questo rende l'argomento interssante e continua a generare curiosità fra coloro che non sanno che gli squali e le balene nuotavano sopra le nostre teste.
GRAZIE LUCA!!
Dai una mano al nostro forum, cerca le tue risposte paleontologiche anche su Link
Modificato da - Earth whales in data 09 febbraio 2008 18:14:51