|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 febbraio 2008 : 10:37:51
|
| Messaggio originario di Peter:
Con questo vorrei chiedere a tutti, come favore personale, di usare questo strumento con molta attenzione, solo se si è sicuri al 100% che i bordi delle conchiglie non vengono minimamente modificati. Senza entrare in merito di alcuna immagine specifica, ne ho vista più di qualcuna “rovinata”.
Grazie.
|
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
blu
Utente Senior
Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
4818 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 febbraio 2008 : 11:34:53
|
hai ragione peter io sono di quelli che per la fretta (perchè ho poco tempo) rovino le foto da adesso in poi almeno io non le ritocchero più
ciao blu
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 febbraio 2008 : 11:37:12
|
Grazie Peter, apprezzo moltissimo questa richiesta perchè per me che (naturalmente) non ci capisco niente, confrontare qualche esemplare mio con i disegni del Repetto/ecc, con le foto "trasformate" del forum, a volte mi diventa proprio impossibile venirne a capo grazie
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 febbraio 2008 : 11:38:44
|
| Messaggio originario di blu:
hai ragione peter io sono di quelli che per la fretta (perchè ho poco tempo) rovino le foto da adesso in poi almeno io non le ritocchero più
|
Grazie Edoardo, anche perchè tu posti sempre esemplari molto interessanti!!
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
spanter
Utente Senior
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
3358 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 febbraio 2008 : 17:42:24
|
ciao blu
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
|
ok, non ritoccarle ,ma una pulitina ti prego dagliela. Il "metodo siciliaria" è ottimo. Ciao Spanter |
|
|
blu
Utente Senior
Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
4818 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 febbraio 2008 : 19:30:46
|
| Messaggio originario di spanter:
ciao blu
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
|
ok, non ritoccarle ,ma una pulitina ti prego dagliela. Il "metodo siciliaria" è ottimo. Ciao Spanter
|
purtroppo come ho gia detto tempo ne ho veramente poco basta pensare che il detrito lo guardo verso le sei del mattino prima di andare allo studio
ciao blu
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net