testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO
 Cagliari
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

coccinella
Utente Senior


Città: Spoleto
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


1226 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 giugno 2005 : 17:20:02 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia  Latitudine e Longitudine 39.214902  9.109498 clicca per visualizzare la mappa Google dal Satellite




Immagine:Panorama della città dal Bastione
Cagliari
89,88 KB

Dome

coccinella
Utente Senior


Città: Spoleto
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


1226 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 giugno 2005 : 17:20:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia




Immagine:Viale Roma
Cagliari
92,89 KB

Dome
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Utente Senior


Città: Spoleto
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


1226 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 giugno 2005 : 17:22:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Immagine:Viale Roma
Cagliari
150,77 KB

Dome
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Utente Senior


Città: Spoleto
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


1226 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 giugno 2005 : 17:24:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Immagine:I Portici di Via Roma
Cagliari
157,13 KB

Dome
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Utente Senior


Città: Spoleto
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


1226 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 giugno 2005 : 17:25:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia




Immagine:Il porto
Cagliari
72,59 KB

Dome
Torna all'inizio della Pagina

Anubis
Utente V.I.P.

Città: Cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


143 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 gennaio 2007 : 19:31:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao!
Aggiungo qualche altra foto di Cagliari!
1) Vista sul quartiere di Stampace


Immagine:
Cagliari
112,14 KB

"La natura è pittrice di innumerevoli paesaggi variegati: sapresti abbinare meglio i suoi colori?"
Torna all'inizio della Pagina

Anubis
Utente V.I.P.

Città: Cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


143 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 gennaio 2007 : 19:32:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
2) La sella del diavolo vista dal quartiere di Castello:




Immagine:
Cagliari
115,65 KB

"La natura è pittrice di innumerevoli paesaggi variegati: sapresti abbinare meglio i suoi colori?"
Torna all'inizio della Pagina

Anubis
Utente V.I.P.

Città: Cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


143 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 gennaio 2007 : 19:36:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
3) tramonto su Santa Gilla visto dalla cittadella dei musei:






Immagine:
Cagliari
98,83 KB

"La natura è pittrice di innumerevoli paesaggi variegati: sapresti abbinare meglio i suoi colori?"
Torna all'inizio della Pagina

Anubis
Utente V.I.P.

Città: Cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


143 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 gennaio 2007 : 19:38:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
4) Quartiere di Stampace



Immagine:
Cagliari
177,68 KB

"La natura è pittrice di innumerevoli paesaggi variegati: sapresti abbinare meglio i suoi colori?"
Torna all'inizio della Pagina

Anubis
Utente V.I.P.

Città: Cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


143 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 gennaio 2007 : 19:42:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ultimissima..

5) Altra foto di tramonto sulla laguna di Santa Gilla vista dalla Cittadella dei Musei




Immagine:
Cagliari
90,43 KB


Ciao!
Mara

"La natura è pittrice di innumerevoli paesaggi variegati: sapresti abbinare meglio i suoi colori?"
Torna all'inizio della Pagina

Lepurisposu
Utente Senior


Città: Su Masu

Regione: Sardegna


1912 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 gennaio 2007 : 12:17:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao a tutti!
In aggiunta alle belle foto delle amiche Coccinella e Anubis vorrei iserire anche io alcune foto della bella Casteddu,
in particolare oggi vi mostro alcune immagini del quartiere più antico della città ovvero Casteddu 'e susu (Castello di sopra, che sta in alto), nato come insediamento pisano nel medioevo (1258) e fortificato dagli stessi pisani che governarono parte del Giudicato di Calaris fino al 1324, quando a seguito di una grave sconfitta dovettero cedere i loro possedimenti nell'isola agli aragonesi.

Quà la Torre dell' elefante, ingresso principale al quartiere di Casteddu 'e susu:


Immagine:
Cagliari
83,75 KB




àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu
Torna all'inizio della Pagina

Lepurisposu
Utente Senior


Città: Su Masu

Regione: Sardegna


1912 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 gennaio 2007 : 12:18:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ahu non si vede, meno male che non ho postato le altre..voi riuscite a vedere l'immagine?
un caro saluto
Frantzì

àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu
Torna all'inizio della Pagina

ametista
Moderatore


Prov.: Padova

Regione: Veneto


6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 gennaio 2007 : 16:21:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Lepurisposu:
..voi riuscite a vedere l'immagine?


Frantzì ,
io non la vedo..
non è che il nome contiene caratteri errati?

Torna all'inizio della Pagina

Lepurisposu
Utente Senior


Città: Su Masu

Regione: Sardegna


1912 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 gennaio 2007 : 16:37:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ametì carissima, avevi ragione tu!!!!! GRAZIE!

In aggiunta alle belle foto delle amiche Coccinella e Anubis vorrei iserire anche io alcune foto della bella Casteddu,
in particolare oggi vi mostro alcune immagini del quartiere più antico della città ovvero Casteddu 'e susu (Castello di sopra, che sta in alto), nato come insediamento pisano nel medioevo (1258) e fortificato dagli stessi pisani che governarono parte del Giudicato di Calaris fino al 1324, quando a seguito di una grave sconfitta dovettero cedere i loro possedimenti nell'isola agli aragonesi.

Quà la Torre dell' elefante, ingresso principale al quartiere di Casteddu 'e susu:
Immagine:
Cagliari
83,75 KB

ancora la torre ma in versione frontale, l'ingresso al quartiere:


Immagine:
Cagliari
99,5 KB

L'elefantino simbolo della torre e di Casteddu!


Immagine:
Cagliari
77,04 KB

Ed una visuale da una finestrella che incornicia il quartiere di Casteddu 'e susu visto dall'altro con al centro Sa Seu, ovvero il Duomo, sempre di origine pisana:

Immagine:
Cagliari
48,9 KB

àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu
Torna all'inizio della Pagina

ametista
Moderatore


Prov.: Padova

Regione: Veneto


6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 gennaio 2007 : 11:36:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
An vedi dove vive frantzì!
che bel posto di origine medievale,per questo ti invidio un pochetto..ma poco poco
(lo sai,i miei colli mi soddisfano in pieno )

Torna all'inizio della Pagina

Cello
Utente Senior


Città: Cuggiono

Regione: Lombardia


4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 gennaio 2007 : 08:04:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stupende

"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura"
Jean-Jacques Rosseau

"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net