testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Garzetta..Livrea Nuziale???
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iromalo
Utente Senior


Città: La Spezia
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 dicembre 2007 : 12:23:49 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Aves Ordine: Ciconiiformes Famiglia: Ardeidae Genere: Egretta Specie:Egretta garzetta
Fotografie di Sabato scorso a Marina di Vecchiano.....A parte il fatto che nella zona ho notato una scarsa presenza di Aironi e Volatili in genere....rispetto le altre mie girate in zona....E questo ho pensato possa dipendere dal fatto che non sia ancora freddo come dovrebbe essere....Questa garzetta mi pare sia quasi in livrea nuziale....non è strano anche questo...??(Se con questo clima matto...si puo ancora parlare di Strano)
Agli esperti.....la Risposta....


Immagine:
Garzetta..Livrea Nuziale???
282,06 KB


Immagine:
Garzetta..Livrea Nuziale???
210,95 KB

maurizioforti
Utente V.I.P.

Città: Cascina
Prov.: Pisa


454 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 dicembre 2007 : 13:15:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci sono stato il 24 novembre e a parte i soliti gabbiani e folaghe non ho visto molti volatili. Fino alla fine di ottobre nello specchio d'acqua vicino alla stradine sterrata si vedevano alcuni piccoli trampolieri (pittime e piro piro)ora a parte le folaghe niente. Aironi e garzette alcune di passaggio o sui pini, alcuni pettirossi e alcuni piccoli "volatili" a cui non saprei dare il nome. Per quello che ne so il posto è buono (così mi è stato detto).....vediamo per le feste di Natale cosa succede

Maurizio

Maurizio Forti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net