Autore |
Discussione |
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 dicembre 2007 : 14:57:07
|
per i romani (o chi voglia) che non possono venire domenica, stiamo organizzando anche una cena il sabato sera, con le persone che vengono da fuori Roma. Per chi fosse interessato, può rispondere qui nel post.
|
|
|
ametista
Moderatore
Prov.: Padova
Regione: Veneto
6209 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 dicembre 2007 : 16:09:22
|
ci saròòòòòòòòòòòòò!!!
arrivo sabato con la simo
P.S. questo "viaggetto" è il mio regalo di compleanno (anticipato)... |
|
|
zulo
Utente Senior
Città: acilia (Roma)
1949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 dicembre 2007 : 16:19:09
|
cavoli, allora grande festa. gli auguri di persona.
"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"
Link
giuliano petreri |
|
|
Giacomo
Utente Senior
Città: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
1538 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 dicembre 2007 : 20:11:15
|
Ovviamente farò di tutto per esserci!!!!!
Una persona non dovrebbe mai lasciare tracce così profonde che il vento non le possa cancellare.
Insegnamento dei nativi americani
Visitate il mio blog!-->Link
|
|
|
zulo
Utente Senior
Inserito il - 09 dicembre 2007 : 21:12:19
|
una breve anticipazione, se me la concedete, sarà il filo conduttore tra un punto di interesse e l'altro, la visità orbiterà tutta attorno a lei, la racconteremo, la esploreremo, la lasceremo e ritroveremo più volte, scopriremo la sua flora, interpreteremo le tracce che l'attraversano, delizieremo il nostro udito coi richiami che vi si sentono, e alla fine ci porterà alla nostra meta. Immagine: 275,4 KB
"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"
Link
giuliano petreri |
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 dicembre 2007 : 10:36:38
|
ciao zulo, spero che tu ci abbia riservato un'escursione più leggera di quelle a cui sei abituato... ma grazie già fin d'ora per l'organizzazione di questa giornata
ciao
ang
C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi (Alan Burdick) |
|
|
zulo
Utente Senior
Inserito il - 10 dicembre 2007 : 17:40:13
|
tranquilli, sarà una passeggiata ecologica di un paio d'ore con molte soste, per raccontare verità e legende di quel posto. e ognuno dovrà dire la sua su flora e fauna, anche perchè io ne so ben poco
Link
giuliano petreri |
|
|
Migdan
Utente V.I.P.
Città: Roma
437 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 dicembre 2007 : 23:42:10
|
Presente!!!! |
|
|
micro
Utente Senior
Città: Carpi
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
1495 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 11:36:30
|
non posso essere tra di Voi il 16 Dicembre,mi spiace
ciao micro
Link |
|
|
zulo
Utente Senior
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 18:25:26
|
siamo davvero in tanti. mi raccomando gli scarponi, e per precauzione un indumento impermeabile
Link
giuliano petreri |
|
|
simbionte
Utente Junior
Città: Pavona
69 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 dicembre 2007 : 12:39:40
|
Se tutto precederà bene (moglie e figlia influenzate), credo che ci saremo anche noi, per il pranzo non credo:) Ottima occasione anche per conoscerci di persona. A presto per gli aggiornamenti.
"cosa è la vita senza un pizzico di follia, lasciamoci trasportare dalle emozioni e realizziamo tutto ciò che il nostro cuore ci detta" Anba |
|
|
Admin
Forum Admin
4614 Messaggi Tutti i Forum |
|
nymphalidae
Utente Senior
Città: Genova
Regione: Liguria
2947 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 14 dicembre 2007 : 10:56:10
|
Acc !! Leggo solo adesso . Ho qualche problema di lavoro .
Non credo di poterci essere grazie comunque.
Ciao grazie
Nymphalidae
Link ... we can be heroes just for one day ... |
|
|
giubit
Utente Senior
Città: Verona
831 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 dicembre 2007 : 18:29:29
|
Alessandro ha detto:
| Non sarò presente, con grande dispiacere. Ma Vi penserò intensamente. Faccio un'ulteriore proposta. Organizziamo anche dei mini incontri per il nord e per il sud, per scambiarci gli auguri. Alessandro PD |
Con grande rammarico non mi sarà possibile essere con voi. Appoggio comunque la proposta di Alessandro.
Giuseppe VR
|
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 15 dicembre 2007 : 08:27:49
|
Io ed Alessandro siamo stati bloccati dalla neve . Un altro voto per mini incontri per gli auguri Chi organizza?
Gianfranco |
|
|
simbionte
Utente Junior
Città: Pavona
69 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 dicembre 2007 : 09:34:08
|
Sob! Ahimè, l'impegno lavorativo che ho evitato per questo week-end , è stato validamente sostituito dalle purtroppo non ancora buone condizioni di salute delle mie adorate moglie e figlia, che unite al freddo pungente arrivato, ci impossibilitano a essere presenti! Rimanderemo l'occasione per conoscerci. Ciao. Leonardo e fam. |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 dicembre 2007 : 10:15:18
|
Aldo (Istrice),
mi ha appena telefonato invitandomi a fare questo comunicato:
Purtroppo a causa del mal tempo e la nevicata della notte scorsa sull'Appennino, ha comportato un ritardo nella consegna del calendario, l'incontro ci sarà ugualmente come previsto, il calendario sarà spedito agli interessati in un secondo tempo.
Ci scusiamo con tutti voi, sarà ugualmente un piacere trascorrere una giornata insieme e l'occasione fare gli auguri di Buon Natale.
A presto
Aldo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
zulo
Utente Senior
Inserito il - 15 dicembre 2007 : 10:36:22
|
dai, su, il calendario era solo una scusa. oggi è una gran bella giornata, soleggiata, anche se fa fredo. speriamo che sia così anche domani.
Link
giuliano petreri |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 15 dicembre 2007 : 14:01:04
|
Grazie a tutti per l'interessamento. Auguro in anticipo buone feste Organizzate un altro incontro(mini o meno) Farò di tutto per esserci
Gianfranco |
|
|
Mauro Grano
Moderatore
3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 dicembre 2007 : 14:24:57
|
Il calendario non era sicuramente l'unico motivo per vederci. A domani mattina per una bella giornata da passare insieme ed un caloroso, seppur virtuale, abbraccio a tutti quelli che non potranno venire.
Mauro |
|
|
Discussione |
|