|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Lucabio
Utente Senior
Città: Mongardino
Prov.: Asti
Regione: Piemonte
4359 Messaggi Tutti i Forum |
|
Lucabio
Utente Senior
Inserito il - 30 novembre 2007 : 19:09:02
|
Purtroppo è stato un duro incontro... con l'aratro di un contadino che quasi sicuramente era inconsapevole di quello che stava distruggendo!
Immagine: 57,49 KB |
Modificato da - Lucabio in data 30 novembre 2007 19:14:36 |
|
|
Lucabio
Utente Senior
Inserito il - 30 novembre 2007 : 19:12:42
|
e dall'incontro ne è uscita così... Mi dispiace non essere passato prima in quel campo, perchè nonostante il tentativo di restauro buona parte della conchiglia era ormai sbriciolata!
Immagine: 86,56 KB
Luca
|
|
|
Earth whales
Moderatore
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
1179 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 novembre 2007 : 21:23:33
|
Ciao Luca, solo per la passione che ci metti, dovrebbero darti un premio! Mi sembra di rivedermi quando ho iniziato a trovare le prime conchiglie.... Nel libretto rivivrai le stesse sensazioni che ho provato quando ho iniziato a muovere i primi passi in questo affascinante mondo nascosto! Tutto ciò che trovavo aveva per me un immenso valore.. Non lo dico per dire, ma perché apprezzo il tuo lavoro e l'impegno che ci dedichi.
Complimenti!!
Ciao, Simone
Link
|
|
|
Lucabio
Utente Senior
Inserito il - 30 novembre 2007 : 22:18:33
|
Beh, che dire, grazie! I complimenti fanno sempre piacere, fatti da te ancora di più! Ho letto il tuo libro e in ogni parola si sente la passione che ci metti, si può dire che sia contagioso! Trasmette al meglio tutta la passione, tutta la voglia e tutte le emozioni che ci hai messo! Pensa che ieri mio fratello (ha 10 anni) è arrivato a casa con la febbre e un po' di influenza, così sta mattina mentre gli facevo da baglia, gli ho letto il libro... e alla fine era entuasiasta anche lui e mi ha fatto mille domande! E così domani saremo in due a vederti su Linea blu, ci siamo già procurati anche una videocassetta per registrare la puntata! A presto! Luca |
Modificato da - Lucabio in data 30 novembre 2007 22:22:10 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|