Autore |
Discussione |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
|
Chordewa
Utente Senior
Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 novembre 2007 : 19:22:07
|
Mi piace davvero tanto la seconda! Quell'ala iridescente che fa da ponte tra gli unici due soggetti a fuoco, sospesi su di un abisso verde... Basta, la smetto
Roberta
------ Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
----- Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito) |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 30 novembre 2007 : 19:44:58
|
| Messaggio originario di Chordewa:
Mi piace davvero tanto la seconda! Quell'ala iridescente che fa da ponte tra gli unici due soggetti a fuoco, sospesi su di un abisso verde... Basta, la smetto
Roberta
|
Il tuo commento supera ogni mia più rosea aspettativa! Mai avrei immaginato che una mia immagine potesse suscitare un'espressione di vera poesia! Grazie di cuore! Francesco
Francesco Ciabattini Link |
|
|
Chordewa
Utente Senior
Inserito il - 30 novembre 2007 : 19:56:45
|
Addirittura poesia...ora son io che ringrazio te di cuore, esageri In ogni caso è la natura a essere poesia, e tu la ritrai lodevolmente
Roberta
------ Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
----- Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito) |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 30 novembre 2007 : 20:39:03
|
Addirittura poesia...ora son io che ringrazio te di cuore, esageri In ogni caso è la natura a essere poesia, e tu la ritrai lodevolmente
Roberta
|
Per rendere l'immagine più degna del tuo commento, ho eliminato l'elemento sfocato in alto a sinistra. Francesco
Immagine: 109,29 KB
|
|
Chordewa
Utente Senior
Inserito il - 30 novembre 2007 : 20:56:11
|
Incantevole davvero
Roberta
PS. mi sento viziata
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 01 dicembre 2007 : 10:09:44
|
Incantevole davvero
Roberta
|
Sono contento che condividi il miglioramento dell'immagine! Francesco
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 02 dicembre 2007 : 13:13:41
|
Ho modificato anche la prima, eliminando la foglia sfocata in primo piano in alto a destra.
Immagine: 130,66 KB
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 02 dicembre 2007 : 17:51:40
|
Bellissima la seconda; valore accresciuto dal fatto che parliamo di un soggetto 'mobile'
Gianfranco |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 03 dicembre 2007 : 08:21:57
|
| Messaggio originario di macromicro:
Bellissima la seconda; valore accresciuto dal fatto che parliamo di un soggetto 'mobile'
Gianfranco
|
Grazie Gianfranco, lo sai che amo fotografare gli insetti non solo "mobili", ma anche a distanza di pochi centimetri! Non posseggo teleobiettivi spinti, e non comincerò ad usarli alla mia età....! Lo stesso dicasi per i cavalletti! Francesco
|
|
Greg
Utente V.I.P.
Città: Livorno
Regione: Toscana
215 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 dicembre 2007 : 19:21:33
|
Complimenti Francesco, sia per le immagini che per la passione e la costanza che ne sono alla base. Ho letto da qualche parte che anagraficamente non sei più un ragazzo : certo lo sei nello spirito. Un cordiale saluto. Giorgio. |
|
|
Chordewa
Utente Senior
Inserito il - 03 dicembre 2007 : 19:27:51
|
Ora non vorrei fare la guastafeste..ma quella foglia in alto a me piaceva..mi dava una sensazione come di tetto,di rifugio...ma sono gusti
Roberta
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 03 dicembre 2007 : 20:19:54
|
| Messaggio originario di Greg:
Complimenti Francesco, sia per le immagini che per la passione e la costanza che ne sono alla base. Ho letto da qualche parte che anagraficamente non sei più un ragazzo : certo lo sei nello spirito. Un cordiale saluto. Giorgio.
|
Grazie Giorgio. non ho mai nascosto la mia età, 74 anni, ma quando esco con l'"accrocco" a tracolla non esito a rincorrere gli insetti che svolazzano da un fiore all'altro! Del resto un pò di ginnastca non può che farmi bene! Francesco
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 03 dicembre 2007 : 20:22:46
|
Ora non vorrei fare la guastafeste..ma quella foglia in alto a me piaceva..mi dava una sensazione come di tetto,di rifugio...ma sono gusti
Roberta
|
Roberta, stai tranquilla, la foto che ti piace c'è sempre e comunque c'è anche l'originale! Francesco
|
|
|
Discussione |
|