Congratulazioni Se sarò in casa non me lo perderò di certo!!!
Roberta
------ Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
----- Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Grande Simone! Ovviamente anch'io sarò davanti alla tv! Complimenti! Luca
Dai dai ce l'ho fatta a portare lo scheletrone su rai 1... e pensare che mi ci sono vuluti quasi nove anni... Comunque questo insegna che non bisogna mai mollare!! Ho sempre pensato che la divulgazione, prima o poi, avrebbe portato i suoi frutti.
Notizia super che è stata subito inoltrata alla mailing list del G.U.M.P. (Gruppo Umbro Mineralogico Paleontologico) Ciao a Tutti Federico G.U.M.P. WWW.GUMPASSISI.IT
Son riuscita a vederlo, e non posso che farti i complimenti, davvero un bel servizio, tanto che mia madre (che ho semicostretto a guardarlo ) è saltata fuori con un: "dov'è? ci andiamo?"
Roberta
------ Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
----- Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Ho perso la trasmissione perché non avevo guardato il messaggio. Ora ho visto il video, posso dire di avere avuto i "pennotti", traduco i brividi. Anche questo è NM. Grazie Simone e come Ti ho già detto Ti aspetto ad Agripolis
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould)
Ciao Simone. Ieri pomeriggio ho costretto tutta la famiglia a vederti in tv! Anche se breve, è stato proprio un bel modo per presentare a tutti questo meraviglioso mondo nascosto! E tu sei stato veramente bravo a farlo! Come sempre.. Complimenti! Ciao Luca