|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Phobos
Utente Super
Città: Cellatica
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
7290 Messaggi Flora e Fauna |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 maggio 2005 : 01:01:23
|
Ciao Phobos, vedo che stai prendendo mano con la tua digit!
FOX
Pace e salute |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 maggio 2005 : 07:39:14
|
Conosco solo la parte peggiore della tua zona, cioè la parte più industrializzata, ma questo paesino sembra tranquillissimo. Spero di imparare anche qualcosa sull'altro lato della regione attraverso le tue foto. So che ci sono luoghi stupendi, Sarah
Lynkos - Attraverso altri occhi |
|
|
Phobos
Utente Super
Inserito il - 29 maggio 2005 : 11:11:18
|
Ciao FOX e lynkos. Si è vero ..... piano piano incomincio a capirci qualcosina, anche se sono perennemente insoddisfatto delle mie poche immagini. La provincia di Brescia ha veramente parecchi angolini da sogno, sia a livello paesaggistico che a livello naturalistico. Spero in futuro di farvene vedere qualcuno. Nell'immagine che ho postato, Brescia, con le sue industrie, si trova dietro la collina che si vede a sinistra ..... e mi auguro che resti lì dov'è, senza spingersi oltre.
Un saluto da phobos. |
|
|
Chordewa
Utente Senior
Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 maggio 2005 : 12:26:17
|
Quel che più mi piace del tuo paese (a quanto vedo dalla foto perlomeno)è che non sembrano esserci case alte più di due piani!Poi c'è tanto verde attorno... Dove sto io sta diventando enorme, buttano giù le vecchie case in mattoni crudi per costruire palazzine, e intorno è tutto coltivato, che tristezza!
Ciao Roberta
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij) |
|
|
Phobos
Utente Super
Inserito il - 29 maggio 2005 : 15:06:39
|
Ciao Chordewa ..... e ..... benvenuta. Confermo le tue impressioni: qui c'è ancora abbastanza verde ..... Spero solo che duri!
Mi dispiace sentire che da te la situazione non è fra le più rosee. Chissà perchè, ma quando penso alle grandi isole, nel mio immaginario, penso sempre a veri e propri paradisi incontaminati e selvaggi ..... Mi devo ricredere???
Un saluto da phobos. |
Modificato da - Phobos in data 29 maggio 2005 15:10:29 |
|
|
Whitedragon
Utente Senior
Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna
Regione: Sardegna
1523 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 maggio 2005 : 15:46:22
|
Citazione: Messaggio inserito da phobos
Ciao Chordewa ..... e ..... benvenuta. Confermo le tue impressioni: qui c'è ancora abbastanza verde ..... Spero solo che duri!
Mi dispiace sentire che da te la situazione non è fra le più rosee. Chissà perchè, ma quando penso alle grandi isole, nel mio immaginario, penso sempre a veri e propri paradisi incontaminati e selvaggi ..... Mi devo ricredere???
Un saluto da phobos.
Ciao renato, purtroppo è cos' ... mi sa che ti devi ricredere! Molto in Sardegna è stato distrutto e molto ancora lo sarà se non si ferma questa mania dell'uomo del costruire a tutti i costi... Anche nelle Seychelles vi sono delle violenze alla natura, certo meno evidenti ma ci sono... e pensare che quele isole erano sinonimo di "incontaminato".
Phobos
Utente Super
Inserito il - 29 maggio 2005 : 16:11:21
|
E' veramente un peccato. Mi spiace pensare che ciò che pensavo abbastanza "incontaminato dall'uomo" in realtà non lo sia.
Un saluto da phobos. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|