testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ELABORAZIONE POST SCATTO
 Dipingere con l'acqua
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 novembre 2007 : 21:38:43 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

In relazione a questo post, ho realizzato delle vere e proprie tele acquarellate, con comando acquarello, cosi come la foto originale mi ha ispirato
Immagine:
Dipingere con l''acqua
217,7 KB

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 novembre 2007 : 21:39:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Dipingere con l''acqua
190,55 KB
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 novembre 2007 : 21:39:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Dipingere con l''acqua
123,37 KB
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 novembre 2007 : 21:39:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Dipingere con l''acqua
172,11 KB
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 novembre 2007 : 21:40:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Dipingere con l''acqua
150,71 KB
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe Mazza
Utente Senior


Città: Monte Carlo


2411 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 novembre 2007 : 22:30:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molto belle.

Bravo .

Ciao. A presto.

Giuseppe Mazza

Link
Torna all'inizio della Pagina

iromalo
Utente Senior


Città: La Spezia
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 novembre 2007 : 23:36:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che Idea....................Bravo...Aldo.......mi Tenta.....
Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 novembre 2007 : 11:15:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Woww!!!
Complimenti davvero!!

Ciao,
Laura

"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 novembre 2007 : 21:50:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dei capolavori Aldo! Il primo ha un non so che delle ninfee di Monet, e la penultima sembra più che mai un dipinto!
Riesci a vedere proprio "attraverso altri occhi" s mi si concede la citazione.

Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 15 novembre 2007 : 09:25:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Aldo ancora un wow di meraviglia

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11319 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 novembre 2007 : 14:06:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
non avevo visto questo post, immagini veramente suggestive
questa poi sembra già acquarellata, complimenti

ciao

ang

C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi (Alan Burdick)
Torna all'inizio della Pagina

Gerry
Utente V.I.P.


Città: Predazzo


114 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 05 maggio 2008 : 23:40:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non amo molto i filtri di PS ma sicuramente l'effetto è gradevole e riuscito.

Preferisco la ricerca sul campo usando vecchie tecniche o trucchi come quello di far scivolare una quantita maggiore di foglie sulla corrente per creare una scia colorata Link

Ciao

Gerry

P.S. volevo usare il solito codice [url=Link]come questo[/url] ma non funziona, cosa sbaglio?


Modificato da - Gerry in data 05 maggio 2008 23:42:27
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 maggio 2008 : 23:47:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
molto bella questa foto...

ma hai guardato le foto originali nel post linkato nel primo messaggio? questo post era solo un divertissment
Torna all'inizio della Pagina

Gerry
Utente V.I.P.


Città: Predazzo


114 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 06 maggio 2008 : 00:09:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Si in effetti prima di rispondere ho dato un occhiata, ho visto che ti sei dedicato.

Secondo me è un tipo di immagine veramente difficile.

Facile fare un immagine interessante perche i soggetti si prestano ma difficile realizzarne una fuori dal coro.

Anche la mia è una rivisitazione di cose gia viste.......però a me piace e tanto basta

In effetti penso che l'immagine prima di tutto deve piacere a chi la fa......e poi, spesso, gli artisti, come si dice, vengo riconsciuti come tali quando passano a miglior vita.....quindi spero di rimanere un nomrale fotografo ancora per molto tempo

Ciao e buona notte.....sono stanco e domani vorrei alzarmi per andare a fare 2 foto.

Speriamo nel bel tempo

Gerry
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net