testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 MACRO E FLORA
 Babā
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pių tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespa90ss
Utente Super


Cittā: Firenze

Regione: Toscana


6434 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 novembre 2007 : 11:28:43 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia


Babā



Eseguita poco fa con una compatta HP945
Niente male vero?
beppe


Babā

Babā, il mio gattone (trovato ferito mentre si aggirava tra le macerie di Gualdo Tadino nei giorni del terremoto - sett 1997)





Babā




A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)

cliccami:
codice di comportamento del Birdwatcher

Modificato da - vespa90ss in Data 02 novembre 2007 11:48:01

sere85
Utente V.I.P.

Cittā: monterenzio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


144 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 novembre 2007 : 14:07:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sono bellissime!!!Posto anche la foto del mio gatto Birba!!
Immagine:
Babā
6,58 KB

non capisco come mai questa foto si veda cosė piccola....mmm
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Cittā: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 novembre 2007 : 15:02:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sere,

Beppe ha giustamente postato qui queste foto per far vedere come questa compatta puō fare delle pių che ottime foto macro, che in effetti da degli ottimi risultati, e mi complimento con lui, ma non č questo forum per inserire altri animali domestici.

La foto si vede piccola perchč č solo 6,58 kb

simo



Alto č il prezzo quando si sfida per vanitā il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

Greg
Utente V.I.P.

Cittā: Livorno

Regione: Toscana


215 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 novembre 2007 : 18:02:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Beppe,
l'immagine appare molto nitida, e conferma che con le compatte si possono fare ottime cose ( anche se poi certi limiti vengono fuori ).
Per avere un parere sull' attrezzatura da parte di fotografi che l' hanno in uso ( spesso esperti )esistono vari siti web internazionali, se mi mandi un riscontro te li segnalo.
Un saluto cordiale.
Giorgio.
Torna all'inizio della Pagina

sere85
Utente V.I.P.

Cittā: monterenzio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


144 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 novembre 2007 : 18:06:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di FOX:

Sere,

Beppe ha giustamente postato qui queste foto per far vedere come questa compatta puō fare delle pių che ottime foto macro, che in effetti da degli ottimi risultati, e mi complimento con lui, ma non č questo forum per inserire altri animali domestici.

La foto si vede piccola perchč č solo 6,58 kb

simo




ops... scusate
Alto č il prezzo quando si sfida per vanitā il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pių tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net