|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
|
robycr
Utente V.I.P.
Città: cremona
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
172 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 22 ottobre 2007 : 22:07:36
|
bello scatto, belli i bordi in evidenza sulla foglia. ciao roberto |
|
|
RobertoPE
Moderatore
Città: Montesilvano
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
1934 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 ottobre 2007 : 08:51:59
|
Francesco lo scatto mi piace, ma mi sembra ci sia troppa luce dei flash visto i bianchi che a parere mio bruciano un pò. Inoltre l'avrei ritagliato di meno guadagnandoci in nitidezza. Che ne pensi?
Ciao. Roberto |
Modificato da - RobertoPE in data 23 ottobre 2007 08:53:41 |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 23 ottobre 2007 : 13:07:51
|
| Messaggio originario di RobertoPE:
Francesco lo scatto mi piace, ma mi sembra ci sia troppa luce dei flash visto i bianchi che a parere mio bruciano un pò. Inoltre l'avrei ritagliato di meno guadagnandoci in nitidezza. Che ne pensi?
Ciao. Roberto
|
Ma infatti! Ero molto in dubbio se postarla o meno proprio per quelle "bruciature". Francesco
Francesco Ciabattini Link |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
Regione: Toscana
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 ottobre 2007 : 13:42:53
|
Ragazzi, dove ci sono superfici lucide....evitare le bruciature con l'uso di flash è praticamente impossibile (scusa ma dove vedi i bianchi in questa foto?)Quelle sembrano tracce di bava di limax.... Spiegatemi come e perchè doverle far sparire. In fondo in natura sono visibili proprio così... Non mi appaiono comunque eccessive e quindi a mio avviso la foto è promossa.
Beppe
A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)
cliccami: codice di comportamento del Birdwatcher |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 23 ottobre 2007 : 15:21:25
|
| Messaggio originario di vespa90ss:
Ragazzi, dove ci sono superfici lucide....evitare le bruciature con l'uso di flash è praticamente impossibile (scusa ma dove vedi i bianchi in questa foto?)Quelle sembrano tracce di bava di limax.... Spiegatemi come e perchè doverle far sparire. In fondo in natura sono visibili proprio così... Non mi appaiono comunque eccessive e quindi a mio avviso la foto è promossa.
Beppe
|
Caro Beppe, ti ringrazio per la "promozione" del mio scatto! Sinceramente non avevo pensato che le strisce biancastre potessero riferirsi a tracce di bava di limax. Ciò dimostra, ove pure ce ne fosse bisogno, nonostante le preoccupazioni di Sarah, che tra noi due c' stato un "pour parler", ma c'è la massima stima reciproca e, se anche a te sta bene, potrei dire, una cordiale amicizia! Francesco
Francesco Ciabattini Link |
|
|
RobertoPE
Moderatore
Città: Montesilvano
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
1934 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 ottobre 2007 : 16:30:55
|
Non mi permetterei mai di "bocciare" una foto, non ne sono all'altezza, e poi Francesco è per me un punto di riferimento. Ho solo espresso un parere chiedendo cortesemente conferma, i bianchi sovraesposti che mi disturbano un pò sono soprattutto quelli sulla destra del sirfide.
Ciao. Roberto |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
Regione: Toscana
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 ottobre 2007 : 16:39:35
|
Scusami Roberto se il mio tono è apparso polemico. Non voleva esserlo. Nè tanto meno lasciar intendere che volevi "bocciare" la foto di Francesco. beppe
A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)
cliccami: codice di comportamento del Birdwatcher |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|