|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 25 settembre 2007 : 12:47:39
|
Ed ecco numero due... 126,4 KB
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould) |
|
|
siciliaria
Utente Senior
Città: Catania
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
2017 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 settembre 2007 : 13:31:39
|
Caro Lynkos, sarebbe stato meglio affiancare un riferimento alle foto, comunque si capisce bene lo stesso. Si tratta di Rudiste in sezione, nelle quali è rivelata la struttura intera che durante l'accrescimento genera dei setti. Cosa sono le rudiste? In questo link trovi tutto quello che c'è da sapere: Link
Saluti |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 25 settembre 2007 : 14:30:43
|
Hai perfettamente ragione. Mi scuso con voi (come mi sono già scusata nella sezione delle piante) per il modo poco scientifico che ho fotografato questo estate, causa il fatto di essere stata accompagnata la quasi totalità del tempo da due cuccioloni (uno con due gambe, uno con quattro) esuberanti e moooolto impazienti. Grazie per l'informazione, vado subito a controllare il link.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net