mi manca la bicolor dei colli Berici (se esiste come si vocifera) per ora ho fotografato la bicolor in Puglia, la bicolor marmorata di Abruzzo se la sono mangiata i cinghiali, mi manca la trollii di Bologna e molte altre
mi manca la bicolor dei colli Berici (se esiste come si vocifera) per ora ho fotografato la bicolor in Puglia, la bicolor marmorata di Abruzzo se la sono mangiata i cinghiali, mi manca la trollii di Bologna e molte altre
Quest'anno purtroppo non c'è. Non si presenta tutti gli anni, anche perché il luogo è assai trascurato.
quindi la bicolor non è un fantasma! illustri professoroni hanno negato il ritrovamento, se per caso ti scappa il locus completo un tassello delle mie ricerche
Sono anni che pubblico la bicolor (quando si presenta). Qui la foto dello scorso anno: Link ma basta cercare nel forum quelle degli altri anni. L'ho trovata nel 2010 - 2013 - 2016 - 2019 - 2024. Sembra che abbia un ciclo triennale.
Potrebbe anche non essere nemmeno l'unica stazione, visto che qualcuno ha detto di sapere della sua presenza, e non si riferiva alla mia stazione.