testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Poiana con anello?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Clotilde
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


403 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 settembre 2007 : 19:39:09 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Questa è una Poiana ...

Immagine:
Poiana con anello?
261,34 KB

Clotilde
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


403 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 settembre 2007 : 19:41:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

... con anello?

Immagine:
Poiana con anello?
251,24 KB

grazie
clo
Torna all'inizio della Pagina

dogy
Utente Senior


Città: Padova

Regione: Veneto


967 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 12 settembre 2007 : 19:53:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Clotilde, belle immagini, direi che è una poiana Buteo buteo, ho provato a scaricarla x meglio leggere l'anello ma è troppo bassa di risoluzione! tu 6 riuscita a leggerlo??
Brava veramente, dogy
Torna all'inizio della Pagina

Fabribor
Utente Senior


Città: Savarna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 settembre 2007 : 21:43:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ehi! Splendido... se si riuscisse a leggere l'anello e comunicarlo all'INFS si potrebbe un giorno sapere la sua provenienza. Credo che potrebbe essere possibile "zoommando" dall'immagine originale. Importante è anche conoscere, una volta letto l'anello, il luogo e la data dell'avvistamento.

Fabribor.
Gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me... [F.De Gregori]
Torna all'inizio della Pagina

Clotilde
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


403 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 settembre 2007 : 22:11:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao dogy e ciao Fabrizio grazie!
Avevo già provato ma non riesco a leggerlo nemmeno dall'originale ingrandendo l'immagine
non sapevo che anche le Poiane venissero inanellate ... forse lo fanno all'interno di un progetto ???
e se mandassi la foto originale? forse gli inanellatori conoscono meglio di me i codici e possono decifrarlo ...?
I dati vanno inviati sempre a Nicola Baccetti come per i Fenicotteri?


clo
Torna all'inizio della Pagina

Fabribor
Utente Senior


Città: Savarna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 settembre 2007 : 11:11:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se vuoi posso dare un'occhiata anch'io alla foto originale, poi si può inviare a Baccetti il dato se è possibile. Nicola poi la indirizzerà al settore giusto. Comunque attualmente io sono all'INFS ogni giorno per almeno un anno... quindi posso farti tranquillamente da tramite. Inviami se vuoi la foto via mail così la mostro a diversi lettori di anelli e vediamo se tutti vedono la stessa cosa (oppure non vedono...).


Fabribor.
Gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me... [F.De Gregori]
Torna all'inizio della Pagina

dogy
Utente Senior


Città: Padova

Regione: Veneto


967 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 13 settembre 2007 : 11:28:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Clotilde, ho visto che la foto alla Poiana l'hai fatta il 05/08/2007 alle ore 17:39:02 ma in che luogo ti trovavi?? Sono uno molto curioso! puoi inviarmi il file in alta risoluzione??!!
Grazie dogy

P.S. mi sembra di leggere 484 ma è solo una mia impressione!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Clotilde
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


403 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 settembre 2007 : 17:48:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tranquilli ragazzi la foto non l'ho scattata in Italia ma in Spagna appunto l'estate passata in Extremadura.
Allora invio l'originale sperando che i dati siano leggibili!!!

ciao e grazie
clo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net